Piccoli omofobi crescono…

Questa me la stavo dimenticando… domenica scorsa a messa: il buon parroco, che mi sta pure simpatico, parte con la predica.
Come è ormai standard per me mi perdo per strada in preda ai miei viaggi mentali.
Mi arriva alla conclusione con un “…eh vogliono farci credere che un uomo può stare con un uomo, una donna con una donna, ma la famiglia sono un uomo e una donna che col loro amore….”

Mi risveglio dallo standby, gomitata alla mia amica accanto e, in coincidenza con un inaspettato attimo di silenzio sparo un “PICCOLI OMOFOBI CRESCONO”.

Ops ;-) Dite che mi han sentito :-p

8 pensieri su “Piccoli omofobi crescono…

Rispondi

