…e anche questo è andato

…ebbene si, anche quest’anno è passato.

So che l’originalità di questo post è pari a zero, come quello per Natale, ma s’ha da fa, ecco!

Vorrei poter dire che ho superato gli ostacoli che ho trovato nei miei ultimi 365gg di vita, che sono un’altra persona, una persona migliore…. e forse è vero, ma in un certo qual modo sono sempre la stessa persona, impantanato con la storia di “Mr Cazzoèimpegnato”, impantanato coi limiti della mia routine, impantanato nella mia pigrizia e nelle mie paure. Forse un po’ mi sono spostato all’interno di questo pantano, magari sono più vicino alla riva, o magari no….fatto sta che mi sento ancora il fango addosso. Time will tell….

Ovviamente auguro a voi tutti un buon 2012, auguro tanta serenità, tanta felicità, tanto amore, tanta fortuna, tante soddisfazioni.

Vi auguro di essere più interessati a ciò che date rispetto a ciò che ricevete, di imparare a sorridere di più agli altri, di perdonare, di essere generosi, di essere solari, di essere produttivi, di non provare odio o rabbia ma solo emozioni positive, di essere open mind, di mettervi in discussione, di evolvere, di cambiare le vostre idee e abitudini, di assaporare la pace.

In questo modo, se tutto va bene, incontrerete sulle vostre strade qualcuno con lo stesso entusiasmo, che saprà dare a voi ciò che state seminando, contribuendo a rallegrare la vostra vita…… male che vada avrete comunque contribuito a rendere il posto un mondo migliore.

Un abbraccio grandissimo e fortissimo dal vostro casinaro di fiducia 🙂


Jennifer Lopez – Waiting For Tonight

11 pensieri su “…e anche questo è andato

  1. Norden ha detto:

    nn mi aspettavo un post così da te! 🙂

    e nonostante nn sia il mio genere…nn mi è dispiaciuto…

    Buon 2012….mi suona già bene…”duemilaedodici”… 😉

      • Norden ha detto:

        mi stai insultando indirettamente? 🙂

        pensi che io legga post “poco originali e ricchi di cazzate”?!!!! :))))))

        nn è il mio genere perché in genere nn mi piacciono i post “buonisti” ;)¨
        ma ci sono delle eccezioni forse causate da una mia predisposizione casuale e fortuita nel momento in cui li leggo 😉

  2. AMEN!!! se mi arrivano per la fine dell’anno la metà delle benedizioni che ci hai augurato mi potrò dire fortunato 🙂
    Un abbraccione a te e che questo nuovo anno possa eddere se non perffetto almeno migliore di quello che se ne è andato… ^_^

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.