Step by step, piece after piece

Settimana difficile, già l’ho detto. Mi sembra di correre all’impazzata e fare acrobazie assurde, stile Matrix, per cercare di sistemare a tutti i casini combinati.

Devo cambiare qualcosa, devo migliorare, perchè così non si va da nessuna parte. E’ ora di cominciare a costruire. Prima ero in macchina e pensavo un po': nell’ultimo periodo mi sono trovato a cavalcare alti e bassi. Mi sono sentito tanti “sbattimenti” addosso, e uno dopo l’altro me li son tenuti sulle spalle perchè pensavo che valessero gli obiettivi che mi ero prefissato, e che poi non ho raggiunto. Ora passano le tempeste (ne manca ancora una), i fallimenti, e sembra che sono ancora in piedi. Non rimpiango nulla, però ogni tanto mi chiedo… a che pro? Cioè uno tutti sti casini se li eviterebbe anche eh…. checcazzo!

So che sono domande stupide che forse avranno una risposta sensata tra molto tempo. In realtà le scrivo qui, perchè ho bisogno di sfogarmi, e poi me le butterò alle spalle, è questo quello da fare.

E Daffo che va a fare il cammino di Santiago…


Ed Sheeran – Lego House

3 thoughts on “Step by step, piece after piece

Rispondi

