Sensazioni o paure?

…che fatica capirlo!

Sono uno che, mediamente, ha un buon sesto senso. Il problema, però, è che sono anche uno il cui cervello continua a girare a ruota facendosi mille film e pensando ad altrettante realtà alternative.

Purtroppo mi trovo spesso a prendere decisioni e a non sapere se fidarmi o no delle mie sensazioni, perchè temo che al posto del sesto senso io abbia a che fare con variabili influenzate dalle mie paure/speranze. Recentemente mi sono trovato in una situazione, passatemi il termine, dimmmmerda, perchè non ho seguito il mio istinto che mi diceva di lasciar perdere.

Una delle cose che odio di più è trovarmi a riconoscere di aver avuto le sensazioni giuste ma non averle ascoltate. E’ davvero frustrante, perchè mi sembra di vedere me stesso allo specchio che, facendo svolazzare l’indice, mi ammonisce dicendo “te l’avevo detto”.

So che non sono l’unico a cui capita….ne sono sicuro…..ma mi spiegate voi come fate?!?!!

Qui ci vorrebbe il senno del poi, ecco!


Natalie Imbruglia – That Day

About these ads

5 pensieri su “Sensazioni o paure?

  1. .. tu fai quello che senti e come va va … a volte più ci pensi e più le cose si incasinano. E poi l’istinto va allenato….

    che poi mi dico, se hai una sensazione e non la segui, allora era una sensazione non seguirla, se hai una paura e non l’affronti, allora resta una paura per sempre, eppppppoi repetita iuvant, quindi mal che vada …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...