Orsocultura

…e beh, e dai, qui proprio non posso astenermi dal diffondere l’informazione.

Per noi che lo stereotipo dell’omosessuale fighetto supercurato non ci piace:

Ahaha, cavolo quando i miei amici mi dicon che devo fare quello originale a tutti i costi un po’ hanno ragione. Insomma penso che, una trentina di anni fa, fossero imprevedibili le mie evoluzioni :)

Però sticazzi….alla fine, come forse ho già detto in un altro post, tornassi indietro, mi terrei come sono. Si, insomma, ognuno ha i suoi momenti down e spesso mi son chiesto chi me lo ha fatto fare….
“e’ un ammissione amara ma ne colgo l’ironia e non vorrei altra guerra che la mia, non vorrei altra vita che la mia”


J Ax – Altra Vita

8 thoughts on “Orsocultura

    • Perchè (a parte il discorso bisessualità) a me non piace il genere figaccione da calendario, ma se stiamo a vedere nemmeno l’orsetto standard. Ho dei gusti tutti miei (pessimi ;-) ) che si basano fino a un certo punto sull’aspetto fisico. Diciamo ch il grosso lo fa l’espressione, lo sguardo e, probabilmente, i film che mi faccio nella testa…..infatti azzeccare se uno mi può piacere o meno non è scontato.

  1. Sai che ti dico fondamentalmente mi terrei anche io come sono… ma se tornassi indietro non sai di quanti vaffa mi livererei durante il persorso :p

    PS 3 film su 4 citati li ho visti… ma sarà che mi sro diventando orso nell’anima????

Rispondi

