Ma sto boom di matrimoni?!?!

Ma…in questo periodo tutti che si sposano e prendon casa?!
Oggi ero su faccialibro e ho visto una foto pubblicata da un mio conoscente…. mi faccio un po’ i cazzi suoi e viene fuori che s’è sposato.

Allora, la metà acida di me si è fermata a pensare: punto primo “sei più piccolo di me quindi NO, non ti sposi”, in secondo luogo in diversi punti ho dei seri dubbi sull’eterosessualità del ragazzo e terzo, last but not the least, ma com’è che tutti quelli del giro dell’oratorio si sposan tra loro!?

Tempo fa io e un’amica abbiamo notato questa cosa: prendi di 5 ragazze e 5 ragazzi, di riffa o di raffa, prima l’uno poi l’altro….oh tutti tra di loro si son sposati! Avevamo fatto la scenetta degli ultimi due rimasti “Beh, cazzo facciamo? Ci sposiam tra di noi?”.

Si ok, non credo nemmeno io che ci sia gente così scema…. però la cosa dà da pensare.

La metà romantica di me, invece, ha provato non poca invidia. Non è autocommiserazione, però che cazzo! Vedi tu se uno per essere sincero con se stesso e cercare quello che davvero vuole si deve ritrovare a guardare le foto di sti due! Cavolo anche io voglio dividere il focolare domestico con la persona che amo. La cosa che mi fa più incazzare è che, oltre a non vedere nulla di buono all’orizzonte, se  chi dico io si liberasse e accidentalmente si innamorasse di me, mi dovrei incazzare con lo stato Italiano perchè non mi potrei sposare!

Porcaccia!

Urge relax…


Maria Gadù – Shimbalaiê

13 thoughts on “Ma sto boom di matrimoni?!?!

  1. lost ha detto:

    ma sai che è vero quella cosa dei matrimoni ! poi per l’altra cosa quella che ti fa incazzare ti sono vicino e hai ragione uge relax!buona settimana!

  2. Ti capisco, sono più o meno nelle tue stesse condizioni, spero che il diretto interessato si svegli al più presto. Per quanto riguarda lo stato italiano, sono tiepidamente speranzoso.
    Un grosso abbraccio e buon inizio di settimana! :*

  3. daffo ha detto:

    punto primo: grazie per aver messo la Gadu….adooooooooooooooro questa canzone ;0)
    punto due: sposarsi ok, ma a volte trovo che molti siano spinti solo da una voglia di conformarsi e nulla più.
    punto tre: sono sicura che troverai chi ti amerà e matrimonio o no…l’importante è amare ed essere contraccambiati.

  4. ah che carino il video … è un paese della liguria anche se non ho individuato quale :)

    per il resto c’è la convivenza e non ne farei troppo una questione di stato… che se aspettiamo si svegli la nostra politica stiamo freschi…

    però se ti sposi fallo sapere, mica voglio scoprirlo sul faccialibro

Rispondi

