2013 che?

Niente storie, i primi giorni di Gennaio per me sono sempre uno stracciamento di palle. Anche quando sembra che nulla possa andare storto….taaaaac!

Buoni propositi per il nuovo anno? Fare un po’ di pulizia e rieducazione. Di gente che mi ha trattato “ad minchiam” ho un album pieno, mi son rotto le palle di trattare bene chi manifesta lo sbattersene di quello che provo.

Lo dico sempre e non lo faccio mai, ergo sono un pirla!

Ma a voi è mai capitato di litigare con qualcuno…..mentre siete a letto?!! No, davvero, per me è inconcepibile. Qui c’è un problema di fondo che va gestito. Sentirsi attaccati anche in certi contesti è assurdo.

Il problema è sempre quello, metà di me non vuole mollare, l’altra metà ha già imbracciato il lanciafiamme…. 2 anni fa una metà di me si beccava un palo in faccia, l’altra metà riportava a casa… ci sarà mai qualcosa, anzi qualcuno, che prende tutto il pacchetto e riesce a rendermi felice?


Try – P!nk

About these ads

5 thoughts on “2013 che?

  1. certo che c’è caro summer il discorso è che non tutte le storie sono come i film: perfette. Serve pazienza e dedizione. Serve dialogo e serve calma. E aggiungo che serve anche decisione. Metti al centro te stesso e cerca di capire cosa fa star bene summer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...