Cambi di programma

Una settimana fa si camminava per Milano e dal nulla:
A: “Ma cosa ne dici se andiamo a L (Spagna)?”
Io: “Boh, si può fare, quando?”
A: “No ma io intendo biglietto di sola andata…”
Io: “Eh?! E a far cosa?”
A: “Tu non ti preoccupare.
Io: “Beh, mi preoccupo, cazzo faccio, vengo la a far nulla?”

Quattro chiacchere, viene fuori che c’è uno da quelle parti che sta valutando se aprire un’attività, a lui il posto è sempre piaciuto…. insomma sembrava una cosa buttata li un po’ così, ad minchiam, che dava qualche mese di margine…. senonchè, ieri sera:

A: “Ho dato le dimissioni, dal mese prossimo sono a L”
Io: -.-”

Ma che cazzo.
Buon weekend.


Bianca Atzei Feat. Modà – La Gelosia

10 pensieri su “Cambi di programma

  1. Mi piacerebbe essere così istintivo e buttarmi immediatamente, a volte ci riesco altre volte no. Con la persona giusta l’avrei fatto ad occhi chiusi, ma con uno di cui sono poco convinto mi risulta difficile. Fatti un’idea e poi decidi con la tua testa. Un abbraccio :)

      • Credo di no, su questo è stato piuttosto egoista, certo se fosse stato da solo non avrei avuto nulla da ridire, però siccome visto che vi frequentate penso che sarebbe stato più saggio parlarne con te prima di dare le dimissioni, invece ti mette di fronte ad un fatto compiuto. Solo tu sai se ne vale la pena o no, solo tu sai cos’è più giusto per te, ma qualunque scelta farai devi essere cosciente che difficilmente si può tornare indietro. Un abbraccio. :*

Rispondi

