I Try

Here we are! Che dire, da qualche parte bisogna pur cominciare, e allora noi cominciamo.

Il primo post, wow, il sapore della novità è vivo più che mai. Dato che chi ben comincia è a metà dell’opera (?!!? da dove mi è uscita??), cercherò di fare le cose per bene anche se, francamente, mi sembra già di dare l’impressione della persona arrogante solo per il fatto che scrivo pensando che forse qualcuno leggerà 😉

Mi sembra giusto fissare i “buoni propositi” di questo progetto: iniziamo con la promessa di evitare troppe faccine e di lasciare da parte i miei amati punti di sospensione…. ; come seconda cosa cercherò di non scrivere in maniera melensa e noiosa, di non cimentarmi in voli pindarici per esprimere le peggio banalità e, last but not the least, evitare di farmi pubblicità! Questo perchè, anche se capisco sia difficile da credere, l’obiettivo principale non è gratificare il proprio ego o scrivere per suscitare l’interesse altrui; il vero obiettivo è il confronto, è il mettermi un po’ alla prova, è il fare ordine nella mia mente incasinata, è il provare a fare un po’ di sana e costruttiva AUTOANALISI….. ok l’ho sparata grossa, non so nemmeno se realmente esista, e tantomeno sono convinto di riuscirci ma, che ve devo dì, almeno ci provo.

OT=Ma che bellino è WordPress?!?! Quasi mi spiace modificare lo sfondo e il layout!

One thought on “I Try

  1. Ti ricambio il favore, un primo post merita sicuramente un primo commento: in bocca al lupo. Un blog è sempre una faccenda personale se non ti butti in questioni politiche. Scrivi per te che è la scrittura migliore. Le ragioni per cui ho cominciato, poi continuato, poi ricominciato e ricontinuato sono mille… magari capita anche a te! Benvenuto nel clan!

Rispondi

