Xplosion…

“…tutto chiaro un corno, perchè so già che tra una settimana sono di nuovo in fissa.”

Detto, fatto! Sono l’incrocio perfetto tra la preveggenza e il portarsi sfiga!!!

Non mi era mai capitato, mi sento una macchina che ha la convergenza da rifare…qualsiasi cosa faccio mi sembra che le ruote mi spingano sempre più a destra, sempre più a destra…sempre più vicino al muro!

Porca paletta che roba, della serie “ho colto al volo l’occasione per allontanarmi dall’edificio”, perchè mi sentivo in difficoltà a starci a 10mt e 2 muri di distanza! Questa è fissa, pura fissa! Insomma una persona che razionalmente non mi sembra questa grande eccellenza a livello fisico, e per quel che posso fiutare va a finire che anche a livello umano potrebbe non corrispondere alle aspettative….però continuo a pendere a destra!

Ma che cavolo mi succede?!?! Questo è il Kharma, è la punizione per le volte che ho interrotto io le mie storie e dall’altra parte rimaneva qualcuno che voleva continuare! Ora mi ritrovo in questa situazione, in cui devo limitare le interazioni per non far trasparire questa voglia di chiudermici in una stanza assieme! Ma come cavolo mi è capitata questa sbandata?!?! In altre situazioni avrei eliminato il problema togliendomi lo sfizio e stop….

Il problema è che sembra più di uno sfizio (e poi va a finire che come tutte le volte mi sbaglio), però questo giro c’è troppa carne sul fuoco….insomma non posso far nulla perchè francamente ho una fottuta paura di tutte e due le alternative, insomma vorrei che la cosa fosse corrisposta tanto quanto vorrei che non lo fosse! Come si fa a fare qualcosa quando non si vuole nessuna delle conseguenze possibili?!?! Cazzarola, qui si parla di una persona del mio stesso sesso, e per di più si parla di ambito lavorativo…..

Chiunque mi direbbe di lasciare perdere, e io lo consiglierei lo stesso a chiunque….ma quanto mi sta costando? Oggi è stata pura fatica fisica, insomma il cercare di evitare qualsiasi contatto….mi costa, mi costa tanto, anche se so che è una fissa! Il mio cervello non gira bene in questi giorni….

So che è uno schifo da leggere, incasinatissimo….mi risparmio di cercare la canzone adatta perchè troverei cose troppo melense….famo un po’ di beneficenza per l’Africa!

Rispondi

