Ondata di caldo in arrivo!!!!

Afa, ti aspettavamo, eri in ritardo, trovato traffico in tangenziale?

Che botta di caldo! Uscendo dalla doccia….che palle già me ne vorrei fare un’altra!

E’ da un po’ che non scrivo, e gli argomenti sono tanti…..vediamo un po’:

Parentesi uno: gap all’interno della coppia, sempre un problema! Legato alla scarsa comunicazione equivale al male assoluto; anche le coppie che navigano da anni, quando rimandano l’affrontare un problema lo fanno diventare più grande di quello che è!

Parentesi due: vita di coppia, altro capitolo! Se uno non ti ama, può anche avere tutti i problemi del mondo, ma se si comporta da cane con te non è tua responsabilità risolverglieli! Mi stupisce sempre vedere quanto certe persone possano essere egoiste. Io non mi ritengo un mago quando si parla di gestire i problemi della vita….ma per lo meno riesco a non essere un peso per gli altri! Ho capito che non è cosa da poco!

—PICCOLA PAUSA! HO APPENA SENTITO ALLA TELEVISIONE LA CANZONE DEL MIO PRIMO POST! COINCIDENZA PIACEVOLE—

Parentesi tre: la ricerca del “what I want” prosegue! La testa continua a macinare informazioni e, con un bel po’ di pazienza, mi sembra che mano a mano mi sto avvicinando alla soluzione. Come ormai continuo a ripetere, vedremo come va a finire….sento una chimica molto forte, però c’è anche da andare un po’ oltre le apparenze, conoscere più a fondo. Oggi per due minuti ho pensato a come sarebbe se la situazione decollasse: risultato? Una gigantesca incognita. Vabbhe, oggi cito Bob Marley: “se hai dei problemi, non ci pensare altrimenti si moltiplicano!!”

Parentesi quattro: l’altra sera ho fatto davvero una piacevole conoscenza! Ragazza molto simpatica, accento fantastico, carina….però ho un po’ di cose per la testa, non ho voglia di comportarmi da stronzo…quindi approfondirò, però coi piedi di piombo!

Parentesi cinque: ooookaaappaaa ho finito le parentesi! Considerazione generale sulla vita di coppia è che ultimamente ci sono davvero un bel po’ di casini….stare single in questo momento mi fa sentire col giubbotto antiproiettile 😀 Ho detto in questo momento, non fraintendiamo….

Nota Divertente! Premetto che sono la tipica persone che quando becca una canzone che gli piace la ascolta per migliaia di volte fino a diventarne nauseato! Ora invece il modus operandi è cambiato! Mi succede di ascoltare una canzone, odiarla….ma dopo due settimane innamorarmene e consumarla! Possibile che stia metendo sotto sforzo il mio cervello e lavori in differita? Sono da analisi, lo so 🙂

P.S.=oggi ho voglia di ascoltare questa canzone….sentita appunto due settimane fa! A differenza delle altre che sto ascoltando ultimamente, non la sento come una di quelle canzoni “che parla di me”…o quanto meno non ancora. La posto perchè la frase all’inizio del video mi sembra molto significativa: …ci sono persone tra di noi che hanno il potere di salvare cioè che è amato dagli altri, ma non riescono a usare questo potere per amare loro stessi…” Se i miei piccoli casini non mi riguardassero in prima persona, li avrei già risolti da un pezzo!

2 thoughts on “Ondata di caldo in arrivo!!!!

  1. caldo caldissimo ! Bella la frase di Bob Marley, sagge parole . Grazie per l’ombra , ma non riesco ad aprirla . Sarà colpa della troppa panna nella festa in piscina ? Non lo sapremo mai ! Riesci a inviarla alla mia mail ? avilo1@live.it A volte le mie doti di informatico fanno faville. Ti avverto quando la pubblico !

Rispondi

