Ampliare il proprio punto di vista…

Mai visto il film “Tutta la vita davanti” ? Io si, due volte.

I giovani, vita da call center, il precariato in Italia. Che situazione di merda! Ogni giorno sento mille lamentele (la metà delle quali giustificate) ma davvero, quando pensi a certe situazioni, come cazzo fai a lamentarti vedendo quello che alcune persone sono costrette a fare per campare?!?!?! Non so non mi va nemmeno di scriverci sopra….mi sembra di fare il solito discorso di quello che si lamenta del suo paese, ma come si fa a crescere in uno stato come l’Italia, in cui un esercito di politici STRAPAGATI non riescono a combinare un cavolo! Fuori dalle palle a calci nel culo, come ho visto capitare a colleghi, amici…..

Stasera sono scoglionato….finezza a kg, mi sento quasi stronzo per le mie ambizioni vedendo come metà dei miei coetanei deve ridimensionare le proprie.

Notte….

One thought on “Ampliare il proprio punto di vista…

  1. BlackHole ha detto:

    io l’ho visto, mi ci sono anche ritrovato parecchio, ovviamente
    ieri sera, invece, su sky davano “generazione mille euro”: siamo l’unica generazione in cui i figli stanno peggio dei padri e la nostra risposta è il sushi?

Rispondi

