Sorrisi

Giorni un po’ pieni questi, pieni di impegni (non troppi) e anche di qualche decisione importante da prendere. Ho deciso di seguire il mio istinto, speriamo di non fare cazzate!

Stasera sono rientrato a casa col sorriso…. e di per sé non c’è niente di male, e non è nemmeno troppo strano, ma stasera è un sorriso diverso: sono arrivato alla porta di casa, ho inserito la chiave nella toppa, ho girato, e così spontaneamente mi si è stampato questo strano sorriso in faccia! Se ci penso un attimo, razionalmente, direi che è immotivato! Anzi….direi che poi ho pensato “MA CHE CAZZO HAI DA RIDERE?!?!”, ma alla fine chissenefrega, come si direbbe dalle mie parti “ciapa sù e porta a ca”, tradotto PRENDI E PORTA A CASA, perchè in fondo è bello sorridere anche quando sei incasinato sentimentalmente e non sai bene come ne uscirai! Certo, probabilmente emerge una strana forma di masochismo, però sto provando una bella sensazione 🙂 Vediamo come mi sveglio domattina!

Credo che farò una nuova categoria per questi NonSensePosts!

Notte & Buon ultimo giorno della settimana (tanto sabato lavoro!)

Ma da dove l’ho tirata fuori questa?!?!?

4 pensieri su “Sorrisi

  1. Complimenti per il blog. Su un sorriso simile ci ho ragionato diverse volte chiedendomi dove sarei finito. Anche io lavoro…anche domenica mattina…e vabbè…scusa se mi sono permesso di entrare e commentare. 🙂 Amico di amici. eheheh

  2. Grazie per il commento sul mio blog..Sono pensieri più che leggittimi..Chiedersi cosa ci facciamo, dove siamo. Cerchiamo sempre delle risposte no? Ho letto il tuo post, anch’io la penso come te davvero. Buon sabato …Nichi

Rispondi

