Up&Down

Ma quanto è brava Skin? Tanto! Ci sono un paio di canzoni in cui mi arriva dritta al cuore! Come Secretly…stupenda….però oggi voglio fare un po’ l’alternativo, anche perchè è vedendo questo video che mi è tornata in mente!

Come va? Mah, chi lo sa, mi sembra di alternare feedback positivi a indifferenza. Mi muovo su un terreno un po’ impegnativo, ci vorrebbe un bel 4×4!

Nota negativa…bhe non proprio….vabbhe fate vobis! C’è questa ragazza DAVVERO molto interessante che (per una volta che mi farebbe comodo che le cose venissero rimandate a settembre) sta iniziando a interagire in maniera un po’ più sostenuta. La mia voglia di posticipare è sicuramente scambiata per indifferenza che per alcune donne equivale a far venir voglia di provarci ancora di più! Ma porca miseria, perchè certe cose mi capitano tutte assieme! Al momento sono più concentrato su un’altra persona, quindi – che palle – devo cedere il passo.

Comunque sticazzi, visto come vanno le cose, la canzone….la scrivo per ME ^_^

P.S.= mi sto maledicendo per la miriade di canzoni che ho messo nel mio ipod! Nella norma mi stimo molto per la varietà dei contenuti….ma in questo periodo di “cuore matto” equivale a spararsi nelle tempie! Troppe canzoni che parlano di sentimenti!!! Ci vuole un pieno di House Tunz Tunz!

2 thoughts on “Up&Down

  1. A proposito di i-pod, a volte, con la sequenza casuale dei brani del mio lettore si creano coincidenze e relazioni con i miei statti d’animo veramente particolari …… Un saluto tra un up e qualche down.Buon fine settimana !

    • …è il mio solito problema, tendo a notare queste “coincidenze” e farmi mille flim 😉 Se esistesse davvero il destino credo che la sua occupazione principare sarebbe tirarci scemi!

Rispondi

