I Sad “I Love You”…

No no non corriamo, non parlo della realtà!

Stanotte ho fatto un sogno un po’ atipico! Tra mille altri fatti assurdi, ho quest’immagine davanti agli occhi: io che, sul balcone, dico “IO TI AMO” a questa persona, e la bacio. La persona in questione fisicamente non corrisponde a nessuna delle mie conoscenze…ma credo di sapere in “realtà” a chi lo stavo dicendo.

Una cosa strana……ma ho avuto stampata in mente questa scena per mezza giornata, e mi sembrava di ricordarlo come uno dei momenti più felici della mia vita (ok è un’esagerazione, ma evidentemente nel sogno le sensazioni sono un po’ amplificate). Insomma mi sono svegliato come se mi avessero fatto una flebo di adrenalina shakerata con felicità!

La cosa un po’ mi preoccupa!

Annunci

2 thoughts on “I Sad “I Love You”…

  1. anche i miei sogni,a volte, sono pericolosamente veritieri e lasciano strane sensazioni al risveglio…io non mi metterei pensieri strani in testa…sono cose importanti quelle che arrivano dal mondo onirico…dicono molto di noi. A me capita di vivere in modo intenso i sogni erotici…mi sveglio spossato e appagato come se avessi fatto l’amore con un battaglione di bonazzi incredibili che, tra l’altro, non conosco nella realtà. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...