Basterebbe una volta.

E’ da ieri che voglio postare questa canzone, ed eccola qua! Consiglio vivamente anche la versione in lingua originale (DESOLADO).

Eccoci qua, reduci da un lunedì abbastanza tosto! Sono un po’ perplesso… anzi prima di tutto stanco, perchè ho avuto davvero parecchio da fare e stamani non ero molto in forma; tuttavia mi sembra che sia stato un giorno poco “utile”… credo che inconsciamente sperassi (forse è meglio dire ASPETTASSI….e come sappiamo tutti le aspettative arruinano a’ gente) in qualche segno, in qualche feedback, qualche spunto…. ma nulla!

Domani mi auguro di riuscire a dare qualcosa in più! Io che mi ritengo nella media un buon comunicatore, mi rendo conto che sto trovando difficoltà a portare il dialogo su un altro livello; in fondo ci sta, quando c’è un interesse verso una persona è un po’ più difficile gestire tutto alla perfezione, certo un aiuto dall’altra parte non sarebbe male 😉

Rispondi

