…riempiamo un po’ il vuoto!

Sarò un po’ commerciale, ma il Liga stasera ci sta…. senza dubbio Buonanotte All’Italia sarebbe più azzeccata, però poi mi commuovo! Questa è nuova, e poi “e ogni volta è sempre un colpo all’anima” è una frase che ultimamente trovo piena di significato!

Come previsto la settimana è abbastanza noiosa, se non fosse per la mia testardaggine che mi costringe a creare situazioni “potenzialmente interessanti”! Potenzialmente, perchè interessanti non lo diventano! Qui i feedback tardano ad arrivare, e io mi sto decisamente rompendo le scatole. Se non riesco a togliermi questo chiodo dalla testa vorrà dire che ci proverò e ci sbatterò il naso! Vediamo quanto durerà questa mia convinzione….

E’ singolare come solo un mesetto fa giudicassi certi rischi allucinanti, mentre ora li accetto, non dico di buon grado, ma poco ci manca….

Ma che ne so! Un giorno mi sembro un 15enne, quello seguente sono fiero della mia maturità…..al cuor non si comanda, sto imparando la lezione, speriamo almeno di non fare stronzate!

Non è un granchè come post…..chiedo perdono…

Rispondi

