Dancing on my own….or not?

Stanotte ho un quesito, premetto che so che è un gesto un po’ stupido, e anche non molto maturo, il buttare lì una domanda così….però mentre scrivo è un po’ tardi, e devo dire che fatico un po’ a mettere a fuoco cosa voglio.

Premessa, mi sono preso una bella sbandata per una persona un po’ fuori dal mio giro di conoscenze….un eventuale avvicinamento sicuramente comporterà un po’ di tempo, e sicuramente devo aspettare che passino le ferie estive.

Consapevolissimo del fatto che potrebbe concludersi in un 2 di picche bello e buono.

Dopo queste premesse la situazione attuale è questa…io a livello di testa sono da un’altra parte, e ci resterò fino a che non mi prendo questo potenziale 2 di picche (speriamo di no, ma la strada è ancora lunga). Il mio interesse nei confronti delle altre persone è davvero basso (giustamente direi), e credo che il massimo che si possa raggiungere sia il semplice sesso…. francamente per la maggior parte dei giorni non ne avverto la necesità, anzi… però in questi ultimi giorni sento proprio la mancanza del “contatto” se così possiamo chiamarlo.

Stavo facendo una riflessione di questo tipo….. è corretto o no? Soprattutto per chi? Insomma sicuramente non devo nulla a una persona che forse nemmeno mi considera sotto quell’aspetto, ma è anche vero che forse non sarebbe giusto nei miei confronti. E’ un discorso che lascia un po’ il tempo che trova, però si dice che la cosa che ci distingue dagli animali è la capacità di controllare i nostri istinti…ma è davvero così? Io stasera non saprei rispondere…

Conclusione? Se non ci si complica un po’ la vita non si è felici. Buona notte, anzi buona giornata dato che pubblico domattina!

5 pensieri su “Dancing on my own….or not?

  1. Non vedo nulla di male in quello che stai passando, anzi. Provare una forte attrazione per qualcuno è sempre bello e se poi è fuori dal tuo giro è anche meglio e più intrigante.Certo devi riuscire a mantenere i piedi per terra, perchè, appunto, lui può non considerare “la cosa”, ma se ci sai fare e sai pazientare, attendendo i momenti giusti… chissà! In bocca al lupo!

    • Crepi 😉 Il dubbio è che non so se cogliere un’occasione per una trombata in amicizia o lasciar perdere… mi sembra stupido lasciar perdere (dato che non c’è ancora nulla di concreto all’orizzonte) ma anche non molto sensato l’approfittarne….

  2. Mah, quale sarebbe il problema di parlarne?
    Di perdere l’occasione? Tanto già pensi che non vuole niente al di là del sesso.
    Che ti insulti? Che si offenda? Non penso che dire a qualcuno che ci interessa sia offensivo. io mi sentirei lusingato, semmai.

    Se invece il timore è che poi non avrai né la storia né il sesso, parlagliene dopo averci fatto sesso 🙂

Rispondi

