And the sun will set for you

Post più sconnesso del solito in arrivo!

A. Accipicchia che palle lavorare tutto Agosto! Non mi è mai piaciuto andare in ferie in alta stagione perchè ho l’idea che costi troppo, ci sia troppa gente, il servizio spesso non sia eccezionale….ma soprattuto perchè è fantastico godersi la città deserta! Il problema è che m’è toccato fare un casino di straordinari e non si può dire che mi stia proprio godendo la situation! Non vedo l’ora di staccare un po’!

B. Bhe, non so perchè ho iniziato con le lettere, e nemmeno perchè sto iniziando ogni paragrafo con la lettera corrispondente….sorvoliamo! Ho sperimentato (cosa che in fondo sapevo già) che quando si è innamorati di qualcuno, il semplice sesso con il/la trombamico/a della situazione non soddisfa…anzi! Attenzione perchè uso il termina “innamorato” sottolineando la differenza tra essere innamorati e amare. Con essere innamorato intendo essere tremendamente in fissa con una persona; apprezzare cose che prima consideravi difetti; sentirsi attratto manco fossi a 10mt dal sole… AMARE è tutt’altra storia!

C. Che non ci fossero più le mezze stagioni si sapeva, ma adesso anche quelle intere sono sparite?!!? Aver voglia di una cioccolata calda ad Agosto è un problema! Guardo il cielo e mi sembra Novembre! Certo che il meteo è il non argomento per eccellenza! Lo puoi tirar fuori in qualsiasi momento e riesce sempre a riempire i vuoti di conversazione che spesso colpiscono gli incontri casuali coi vari conoscenti….e da quel pizzico di banalità che non guasta mai!

D. Diciamocelo….ho rotto le palle! Non me lo sogno nemmeno di arrivare alla Z!

……

M. Momento musicale! Si lo so, ho barato….ho ritrovato per caso questa canzone che, ai tempi della sua uscita, mi aveva colpito… non ricordo bene perchè…. bhe è ovvio, vengo colpito dalle peggio canzoni più o meno una volta al giorno a causa delle mie improbabili associazioni mentali! Bhe il testo credo sia uno dei migliori per i Linkin Park! Non posto il video ufficiale perchè preferisco questo, soprattutto per la parte finale 😉

Annunci

Un pensiero su “And the sun will set for you

  1. Giusta la distinzione tra innamoramento e amore.
    L’idea dell’acronimo era bella. potresti continuarla nei prossimi post (senza dover arrivare a a a z in ogni post eheheh).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...