…e Gianna diventa mamma

Da bambino era il mio mito, per colpa di un 45 giri di mio cugino ogni volta che entravo a casa di mia zia volevo ascoltare le sue canzoni 😉 Poi negli anni un po’ me la sono dimenticata ma, mi imbarazza un po’ dirlo, per una pubblicità mi sono reinnamorato di lei.

Gianna, un mito, un pezzo di musica italiana…. insomma ai mondiali chi non associa NOTTI MAGICHE? Al di là di questo per me è una cantante di una sensibilità grandissima! Se ascolto la prima versione di Meravigliosa Creatura e la confronto con l’ultima ancora mi vengono i brividi. Mi piace tantissimo il modo in cui dal rock anni ’80 è passata a melodie più morbide….pianoforte…un testo in certi punti quasi sussurrato, fraseggio fantastico….. GIURO che i sedili della mia auto ne avevano la nausea perchè l’ho ascoltata per almeno un mese di fila!

Bhe, andiamo oltre le mie fisse! Notizia delle ultime ore è che Gianna è incinta….a 54 anni! Sticazzi! Spero che le vada tutto bene…. è presunzione la mia, mista ignoranza, ma confido nel fatto che sarà una splendida madre. Certo l’età un po’ potrebbe creare problemi, insomma a 15 anni suo figlio/a avrà una madre 70enne….ma che cavolo penso che si sia fatta i dovuti calcoli! Io le faccio i miei migliori auguri!

3 pensieri su “…e Gianna diventa mamma

  1. Beh, sì, in effetti diventaqre madre a questa età non deve essere semplice, non solo fisicamente ma anche per la relazione con il/la bambino/a. Però non credo che Gianna sia isolata dal mondo, il figlio avrò di sicuro altre figure più giovani con cui relazionarsi. E poi vuoi mettere da adolescente dire che sei il figlio di Gianna Nannini, anche se è anziana? 🙂

  2. anche io la associo ai mondiali del ’90.
    chissà cosa ne penseranno a Melfi di questo spot girato in tempi non sospetti, quando il buon Marchionne introitava allegramente i contributi governativi e le macchine si vendevano come le caramelle

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.