Oh! Questa domenica proprio non m’è piaciuta!

Allora, partiamo dal fatto che ho buttato metà serata per vedere un film a dir poco mediocre! So che non c’è nemmeno bisogno di dirlo ma… evitate di andare a vedere Resident Evil Afterlife perchè NO, una Katana e 2 tope non bastano a rendere questo film degno di tale nome!

Ora che ho assolto i miei doveri e salvato le vostre menti da 136 min di scassamento di palle posso continuare con l’argomento del post 🙂 Uffa, è stata una domenica del cavolo!

Già ero reduce da una notte brava, in più ci si son messi un po’ di impegni familiari ed una piccola serie di stupidi eventi concatenati che hanno reso possibile il non combinare esattamente nulla di quel che volevo! Non so perchè ma nelle mie giornate continuano a comparire le famigerate coincidenze che ultimamente mi urtano e basta…non capisco in che direzione andare….non capisco come interpretarle!

Oggi sono stanco…sì, stanco….stasera gira cosi! Non ho nemmeno voglia di pensare per provare a far quadrare la giornata! Ora me ne vado a letto perchè già inizierò questo lunedì con un abbiocco cosmico…meglio non peggiorare le cose perdendo tempo a scervellarmi!

L’unica cosa per cui mi scervellerò sarà per trovare la canzone adatta….e la cosa mi mette un po’ di buon umore!

4 thoughts on “Oh! Questa domenica proprio non m’è piaciuta!

  1. Avrei dovuto leggere queste righe un paio di giorni fa.
    Prima di spendere 10 euro per Residente Evil.
    Che poi uno lo sa che sta andando a vedere una stronzata, ma almeno spera sia una stronzata che poi non ti fa rodere. Ecco.

    • Esatto! Lo sapevo anche io che non era il film della vita…. però qua mi sembra che han proprio buttato via milioni di euro…. secondo me con Topo Gigio alla regia sarebbe uscito qualcosa di meglio!

Rispondi

