…sulla falsa riga di ieri, con una messa a fuoco leggermente migliore…

Ok! Capatina veloce veloce ma necessaria per fissare un paio di concetti nel mio cervellino!
….che al di la del torto e la ragione, contano soltanto le persone…..
Torto e ragione non c’entrano molto, ma il concetto è che al di la di quello che un può capire/pensare, ciò che conta davvero è la persona: la percezione di chi abbiamo davanti, la percezione di come stiamo…sensazioni, senza i filtri dettati dalla ragione!
Già che ho postato prima un video e poi ho iniziato a scrivere avete capito che stasera non sono molto in bolla!

Oggi è stata la “logica” conseguenza di ieri..un altro paio di coincidenze che sembrano far quadrare in un quadro perfetto tutto quello che non sono riuscito a fare ieri!
Un po’ come se fosse merito/colpa del destino se il telefono fa le bizze, non riesci a organizzare quindi un’uscita con una nuova potenziale fiamma, te ne vai al cinema non riuscendo così a fare una chiaccherata più o meno rimandabile/importante con un tuo amico, ti si sposta l’orario di lavoro di martedì e che culo dato che 3min dopo che tu uscirai di casa chiuderanno l’acqua per 3h per dei lavori (come cavolo facevo se mi restava il vecchio turno proprio non lo so @_@)….e indovina chi un po’ chi incontrerò….

OOOKKK….VAAA BEEENEEE….cosa ho guadagnato in questi 3 mesi circa di blog? Che non mi faccio seghe mentali, che anche se per un paio di altri motivi sembra che le stelle si siano allineate per far comparire il mio disegno….col cavolo che mi faccio tanti film. So che domani va a finire che la giornata passa in sordina…ma a questo giro lo credo veramente!

C’è chi dice che nella vita quello che vuoi te lo prendi, e chi dice che sempre nella vita bisogna scendere a compromessi…
Bhe io ho capito che sono entrambe grandi verità…ma la vita dipende dalle situazioni! Il piombo non diventa oro con un battito di ciglia, ci sono i sogni ma mentre sogni devi camminare nella realtà! Ergo sono easy e rilassato, domani va come va, non farò i salti mortali per creare mille occasioni bla bla bla, se son rose fioriranno.

Ho capito che si è bravi quando in mezzo alla tempesta si riesce a stare in piedi e andare per la nostra strada….io domani starò tutto il giorno in piedi….sole o pioggia voglio arrivare a sera col sorriso e senza rimpianti (e senza fare stronzate)!

Più che un post è uno sfogo visionario… Altra canzone sempre del grande Vecchioni, perchè credo davvero che non possiamo avere il controllo su ogni cosa, a volte (A VOLTE, NON SEMPRE) le cose vanno semplicemente come devono!
Suggerisco caldamente di ascoltarla, perchè questa versione ruba il cuore!

One thought on “…sulla falsa riga di ieri, con una messa a fuoco leggermente migliore…

Rispondi

