…The Day After

Bien, la giornata è finita! Senza stupore e nemmeno tanta delusione confermo che oggi nun s’è combinato na cippa di niente! No problem….anyway le coincidenze persistono…bha! Mi sa che se vado avanti così vado in bianco per mesi e mesi…. Sono poco soddisfatto del post di ieri sera, mi rendo conto che a volte sono un po’ troppo criptico 😦 Scusate!
Mi sono reso conto di una cosa…anzi 2! Che se ti ci metti anche 2 mesi bastano per vedere qualche cambiamento nel modo di prendere le cose; la seconda è che con le coincidenze non me ne faccio nulla, o c’è un riscontro reale, concreto, oppure sticaz!

Mi viene un dubbio….stavo guardando X-Factor e il ragazzino di 16 anni ha cantato The Great Pretender. Ok, bravissimo, nulla da dire, ma per chi ha nelle orecchie l’esecuzione di Freddie non c’è proprio storia.
Non so, sencondo me è una canzone con un peso tale che le spalle di un 16enne non lo reggono. Un po’ come sentire il bambino del programma di Gerry Scotti (non ricordo il nome) che canta PERDERE L’AMORE…dai, a 12 o 13 anni…non tutte le canzoni possono essere interpretate da chiunque!

Dite che è un discorso del cazzo!? No perchè magari in altre situazioni sono io quello di cui si dice “bhe, ha 10 anni in meno di me, non ha la maturità necessaria…”
Mmmm…. ok attendo fidcioso qualche feedback perchè mi sto autoperplimendo 🙂

4 pensieri su “…The Day After

  1. Beh non hai tutti i torti! Bisogna avere una certa maturità per cantare dei CONTENUTI, poi se un ferro da stiro ha voce o un bambino di 13 anni, può cantare qualsiasi cosa. A me faceva molta pena il ragazzino nel programma di Gerry Scotti, perché mi dava l’idea di essere totalmente finto nelle espressioni quando tipo cantava “e adesso spogliati…” insomma..va’ a giocare con i Lego va’! ….
    Federico

    • Vero? Anche io ho avuto la stessa espressione…
      Comunque si, se hai voce puoi cantare bene una canzone…. però per quanto fenomeno puoi essere nel 99% dei casi senti anche solo dalla voce che non c’è l’età…..ce lo vedi a cantare:
      because the night belongs to lovers
      because the night belongs to lust
      because the night belongs to lovers
      because the night belongs to us

Rispondi

