…I’m coming out…

E’ da qualche giorno che, causa sonno, impegni vari, testa tra le nuvole, sono un po’ assente! Devo anche farmi un giro sui miei blog preferiti per leggere un po’ che succede!

Ieri sera ho fatto 4 chiacchere con il mio migliore amico (che conosco da talmente tanti anni che ormai definisco fratello)! Bhe mi sembrava ora di aggiornarlo sulla mia bisessualità! Non ho resistito a buttarla sul ridere! “Devo dirti una cosa…..non ho messo incinta una tipa, quindi…” Ahaha, perchè ultimamente qnd si sente dire la frase TI DEVO DIRE UNA COSA in genere o si tratta di gravidanza, o dell’amico ricchione 🙂

Dato che l’outing con la mia migliore amica era avvenuto prima che aprissi il blog, questa è la prima volta che ne parlo qui. Francamente in queste situazioni credo si abbia paura di dire una cosa del genere, io invece mi sono reso conto che avevo voglia di dirlo, mi ero rotto di aspettare, e tantomeno avevo paura. Forse ho sentito giusto una punta di agitazione per un millisecondo mentre sganciavo la bomba….ma proprio un millisecondo, credo non ci sia stata nemmeno la variazione del battito cardiaco. Poi l’ho detto col sorriso….mi rendo conto che la cosa mi scivola abbastanza addosso, pensavo che l’outing fosse più traumatico. Certo l’ho detto a un mio amico, mica che ne so ai miei genitori….però un anno fa immaginavo la cosa con sensazioni peggiori.

Ho voluto dirglielo anche perchè mi rendo conto che negli ultimi mesi sto togliendo un bel po’ di filtri….la mia attenzione rispetto ai dubbi che posso suscitare è davvero bassa, il che implica che probabilmente inizio a bippare ai radar dei miei amici gaii. Ora come ora l’ho detto alle due persone che avrebbero preceduto “il resto del mondo”, nel senso che per un mio ordine di importanza ho deciso che non l’avrei detto mai a nessuno senza prima confidarlo alle persone che reputo come fratello e sorella per me. So che mettere priorità in certe cose è una bambinata….ma ci tenevo, so che è un discorso strano (sorry ma non ho energie per approfondire) però è un po’ per una forma di “rispetto”.

Cosa divertente è che ieri sera una mia amica mi ha detto che un suo amico (che ha fatto outing giusto giusto qualche mese fa) ha fatto apprezzamenti su di me…. dove sta la cosa divertente? Che un’altra mia amica (a cui tra l’altro darei volentieri due colpi) mi aveva appena detto “carino quel ragazzo” riferendosi a lui e io le ero scoppiato a ridere in faccia! Lui si vuole fare me, io mi voglio fare lei, lei su vuole fare lui -.-

Sinceramente….un po’ mi spiace perchè non sono minimamente interessato (non subisco il fascino del giovine e bello), d’altro canto devo ammettere che mi ha stupito perchè non pensavo di essere valutato attraente anche nella fascia under30; poco importa dato che al momento il mio lato gaio si concentra solo su una persona!

Ora vado a nanna perchè tomorrow è lunedì e io già non c’ho n cazzo di voglia! Notte e buona settimana!

2 thoughts on “…I’m coming out…

  1. Io penso che le priorità non siano affatto una minchiata. Anzi. È bello leggere che ne hai. Sarebbe strano se mettessi tutto e tutti sullo stesso piano.
    Comunque, ti do una pacca sulla spalla virtuale: il coming out è sempre un passo significativo. E sono contento che tu lo abbia fatto.

Rispondi

