Tu!

… la prima volta che ti ho visto pensavo fossi una persona di poco spessor, col tempo ho anche pensato che fossi un tantinello acido; non ti trovavo attraente, probabilmente ero proiettato su altri orizzonti…però credo tu sia stato sempre un bip sullo schermo radar.

Non so cos’è successo ma di punto in bianco una telefonata riesce a mettermi in difficoltà, quando si ride e si scherza non riesco ad essere con la battuta giusta pronta come al solito, in poco tempo ho iniziato a vedere in te una bella persona, ricca di qualità, tutta da scoprire…e a non spiegarmi come mai a differenza di tutto il resto del mondo che con me si sente a suo agio in 2 nanosecondi e racconta tutti i fatti suoi, tu non abbia detto niente di te.

Non riesco a capacitarmi del fatto che addirittura ora sono io a voler fare la prima mossa, non riesco a capacitarmi del fatto che sono consapevoli dei rischi che corro, del fatto che non è tutto oro quello che luccica, del fatto che dovrei lasciar perdere (ma non voglio)….del fatto che preferisco prendermi un bel 2 di picche, un palo in faccia, piuttosto che andare avanti a far finta di niente.

Non riesco a capacitarmi del fatto che io, single cronico, abbia voglia di iniziare un rapporto con te!

Non riesco a capacitarmi del fatto che potrei farmi una spaghettata di fatti tuoi in scioltezza….ma ho un grande rispetto della tua privacy e di te, nonostante al momento tu non sia niente.

Bho, non ricordo di aver mai voluto così bene a una persona così distante…

4 pensieri su “Tu!

    • Guarda, non so se ci credo, però so che è un cazzo di guaio in qualsiasi dei casi, sia che ci sia un bel 2 di picche o no….però mi sono stancato del me degli ultimi mesi, o bisogno di fissare un punto, in una direzione o nell’altra.
      Grazie per l’in bocca al lupo….crepi 😉

Rispondi

