Acoustic Live…. Fantastici!

Fissa degli ultimi anni: versioni acoustic delle più svariate canzoni; perchè? perchè se un artista vale davvero lo dimostra in queste situazioni. Dato che non ho nessuna news e sono ancora in attesa dell’occasione per fare la mia mossa, voglio deliziarvi con questa bella esibizione, sperando di fare cosa gradita….

By the way….notizia del giorno è che Tiziano Ferro è gay! Si ok, si sapeva….addirittura ha scritto un libro. E’ doveroso dire che ogni esperienza è a se e che sicuramente ha fatto una cosa bellissima facendo outing dato che parlarne è sempre d’aiuto.

Ok finita la premessa mi concedo 4 righe di sarcasmo…..a tu che guadagni kilotonate di soldi hai avuto paura a dirlo a tuo padre?!?! Ti ci son voluti due anni di terapia?!?! Ellamiseria, allora il NON-VIP che dovrebbe fare? Non se la cava più….quasi quasi mi sento fortunato a vivere “abbastanza” felicemente la mia bisessualità; certo non stata è una passeggiata di salute, ma sembra che me la son cavata con meno di te…

One thought on “Acoustic Live…. Fantastici!

Rispondi

