Sgomento & Co.

Capatina veloce veloce! Entro subito in modalità cronaca: lo zio di Sarah Scazzi ha confessato…non entro nel merito della notizia, ma sono davvero senza parole. La gente sta impazzendo! Ma questo psicopatico ha provato a sedurre sua nipote, che non ci è stata, e cosa fai? La uccidi e abusi di lei?!?! E poi, non so come, la stai facendo franca, e ti metti davanti alle telecamere a dire che hai trovato il cellulare, a fare mille sceneggiate….PIANGI!!! Ma io se te pijo te faccio piagne per un motivo serio! Ma tu non meriti di strisciare sulla faccia della terra….sono senza parole -.-

Poi vabbhe, come dissi nel precedente post in cui parlavo della notizia, sono sempre più allibito dal ruolo assunto dai media. Sta ragazza ha appena scoperto che il padre ha ucciso la cugina…e va in televisione!??! OH MA SCHERZIAMO?!?! No no qui si sta prendendo una brutta piega. Qua bisogna boicottare i programmi che fanno giornalismo scadente…va bene Studio Aperto che parla solo di cazzate, ma arrivare a questi livelli è inaccettabile! Qua mi sa che c’è da spegnere la TV!

Vabbhe, lascio perdere perchè è davvero al di là delle mie capacità di comprensione! Domani forse è un grande giorno, speriamo di trovare l’occasione giusta. Incrocio le dita…l’idea che sabato mattina potrei svegliarmi pensando “questo è il primo giorno della mia nuova vita” è davvero una figata pazzesca. Nuova vita nel senso che almeno non mi faccio più film, che vada bene o meno…piuttosto che stare così, meglio il 2 di picche!

Che canzone metto?!?! Facciamo questa…

P.S.= domani capatina doverosa da BimboVerde che posta un pezzo del mio cielo!

Annunci

2 thoughts on “Sgomento & Co.

  1. Fatti come questi sono sempre esistiti e, probabilmente, sempre esisteranno: l’essere umano non è affatto un essere buono, purtroppo. Quello che cambia è l’apparato mediatico che si crea intorno. E allora il male che alberga nell’essere umano non finisce più in tragedie che venivano rappresentate in occasioni sacre, ma in programmi di intrattenimento: tra la pubblicità di un pannolino e quella di una Summer Card, spunta il coltello insanguinato…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...