Pillole…

No non ho iniziato a drogarmi! Intendevo pillole di aggiornamenti!

Ordine cronoloGGGico? Okkey!
a. la mia “carenza” di coraggio/tempestività nel cogliere l’occasione di espormi probabilmente si è rivelata una mossa saggia.
b. compleanni, un ottima scusa per fare una telefonata
c. venerdì sera ho fatto coming out con una mia amica. Anche lei è gay, e devo dire che in quanto a situazioni incasinate ce la giochiamo (ma mi sa che vince lei)
e. una domenica ai crotti…stupenda!
f. epic fail di mia madre….che parlando della nuova fiamma di mio cugino si sconvolgeva della differenza di età: lei 34 lui 31…ma ne vogliamo parlare?!?! La ragazza in questione è Brasileira! Bravo mio cugino 😉 Ok ha sempre avuto un certo fiuto nel fare cazzate epocali, ma magari stavolta gli va bene. Comunque l’ho gelata con un ADESSO TI PORTO A CASA UNA DI 40 ANNI CON UN FIGLIO, la risposta è stata “Ah bhe ma guarda che la vita è tua, devi essere felice tu”. Voto 10 alla coerenza…ma soprattutto se ti porto un uomo di 35 che ne dici?!?! Ovviamente non gliel’ho detto 🙂
g. credo sia il primo post in cui il testo non è allineato al centro 🙂
h. ah si, ieri sera ho fatto outing con un’altra mia amica! Ahaha l’ho sconvolta, non ci credeva! Ora rideremo per una settimana… diciamo che era un po’ che mi sentivo limitato nei discorsi, e volevo farle capire che quando le dico “se pensi di amare una persona giocati il tutto per tutto, una volta, e fallo bene, poi potrai lasciar perdere” non faccio il finocchio col culo degli altri (ahahah), ma lo sto facendo anche io!

Si ora per un po’ basta coming out, mi son fatto prendere la mano. Ora voglio stabilizzare la situation, poi valuterò!

Buona continuazione di settimana, e grazie per il supporto, davvero!

4 thoughts on “Pillole…

  1. Ma….vi dirò…..sicuramente da bambino prediligevo i pezzi di vetro, opacizzati dallo strusciamento contro sassi e sabbia. Francamente ora come ora aggiungerei una manciata di sassolini bianchi, perchè in fondo credo che abbiano un fascino tutto loro…per non parlare dell’effetto arredamento: immaginatevi a cena, al posto dei soliti porta candela, un bel mucchietto di sassolini bianchi con sopra un bel lumino….tovaglia scura….SCENOSISSIMO.
    Ok oggi mi sa che prevale il gayside!

    @Pier: http://it.wikipedia.org/wiki/Crotto tradotto in soldoni, dove sono andato io, in zona Erba, sono delle microcantine in cui con 1.50 € ti bevevi un bel bicchiere di vinello e , con un altro euro, panino con affettato appena tagliato…..e ogni crotto ha le sue specialità.
    @BV: ma che intromissione, sai che mi casa es tu casa!

Rispondi

