Weekend arrivo!

Evvai, finalmente venerdì sera! Oggi veramente volevo lanciafiammare metà uffizio! Toccata e fuga perchè come al solito il tempo è tiranno….mi aspetta una cena sushi 🙂

Ho comprato il nuovo libro di Matteo B Bianchi , insomma cerco anche io di aiutare la causa! Ahahah sto scherzando, figuratevi, ho fatto outing da 10minuti e mi metto a parlare di causa….però la frase era troppo bella per non dirla! L’ho comprato perchè mi piace come scrive, perchè ho letto “Esperimenti di felicità provvisoria” e quasi mi è dispiaciuto finirlo, perchè in fondo quando c’è di mezzo qualcuno che bazzica da una sponda all’altra mi parte la curiosità! Vi farò sapere com’è, intanto vi dico il titolo: APOCALISSE A DOMICILIO

Buon weekend & speriamo che sia ricco di belle sorprese per tutti!

2 thoughts on “Weekend arrivo!

  1. Kappabi ha detto:

    Di Matteo B. Bianchi ho appena finito “Generations of love” e mi è piaciuto molto!
    Te lo consiglio, se non l’hai ancora letto 🙂
    Ciao e buon weekend anche a te 🙂

Rispondi

