Venerdì…mon amour!

Menomale che questa settimana è quasi finita! Ho accumulato così tante ore di sonno arretrate che dormirei fino a domenica!

Gente il mio piano prosegue…ammazza che fatica (anche perchè in ufficio ci son sempre 700mila persone -.-); si va avanti a piccoli passi, è dura…e una telefonata da 8min e qualcosa sembra durare un’eternità 😉
E’ strano come in questo momento non veda l’ora di concludere questo periodo chiarendo la situazione (in un senso o nell’altro), però sono convinto che poi mi mancheranno queste sensazione da “NON CAPISCO PIU NIENTE”, ma ora come ora non ce la fazz chiù!

La settimana è stata bella tosta! C’è scappato il tamponamento in coda (niente di che, don’t worry), mille cose da fare in ufficio e mille impegni al di fuori…ho voglia di una sera a casa in totale cazzeggio e relax! Il fatto è che il weekend non aspetta nessuno, quindi bisogna rimandare.
Stasera se tutto va bene non passo nemmeno da casa e vado diretto al concerto della Fame di Camilla. E’ da un bel po’ che non sento musica live, mi mancava…
Segnalo l’iniziativa della BimboGuchi Production (post di riferimento + info qui e qui)…sono molto curioso di leggere i “best posts” degli altri blooger 🙂

Scappo, si inizia a lavorare! Buon weekend!

P.S.=mi rendo conto ora che un po’ di tempo fa avevo fatto il post Weekend Mon Amour….certo che se dopo 4 mesi già inizio a ripetermi sò na chiavica 🙂

5 pensieri su “Venerdì…mon amour!

Rispondi

