It’s worth a shot!

Orbene, eccoci qua.
Ieri sera un concerto veramente molto bello! La Fame Di Camilla dal vivo è qualcosa che vale la pena ascoltare. Tra l’altro anche il gruppo che ha aperto la serata (Granturismo) non erano niente male, poi si sa, io quando c’è una tromba di mezzo mi sciolgo!

In questi 3 giorni mi sono lavorato un po’ la situazione….e oggi ho giocato la mia carta. Adesso aspetto un paio di giorni, vediamo se si muove qualcosa. Che fatica! No ok non voglio fare quello che si piange addosso…ma incrociamo le dita. Cerco di scremare quello che vorrei da quello che realemnte è; ora bisogna vedere quanto effettivamente sono in grado di riuscirci, e se il mio istinto sta funzionando bene…un paio di sguardi come dico io ci sono stati, poi le battutine tranquille che però non danno certezza (d’altronde non essendo mai soli). Vedremo! Io ci sto mettendo impegno, ho abbassato la guardia e sto cercando di comportarmi per benino, senza fare il passo più lungo della gamba ma sto prendendo sempre l’iniziativa…se c’è interesse deve funzionare. Come diceva la cara Vanoni “ci vuol passione, molta pazienza…”

Rispondi

