Sganciando bombe….

Lunedì di vacanza? TANTISSIMA ROBA!

Penso che qualsiasi persona sana di mente ne approfitterebbe per rilassarsi….appunto, io ho colto l’occasione per fare outing con mio padre.

Il pre è stato impegnativo, nonostante ne fossi convinto mi sembrava di sganciare una bomba e mi sentivo un po’ in colpa….fatto sta che mi son tolto questo dente. Il climax l’ho toccato con “…non farti venire n’infarto e non farti film….non sono omosessuale….ma non sono nemmeno eterosessuale….diciamo che sono uno che nella vita ha provato entrambe le cose.” Ok non so se fosse il modo più appropriato, però sembra sia andata bene. Certo, io e mio padre non siamo mai stati due che si raccontan tutti i cazzi propri, però mi è sempre sembrata una persona aperta al confronto e così si è dimostrata.

Che un genitore non stappi una bottiglia di Cristal per festeggiare è prevedibile, comunque l’ha presa benissimo….si ok pensava che avessi un compagno, già mi vedeva a Las Vegas a sposarmi probabilmente (l’ho detto che in queste situazioni parte il film). Probabilmente al momento ha un’idea di me un po’ più gay di quanto non lo sia davvero, ma non mi sembrava il caso di perdermi sui dettagli.

Oggi mi reputo un po’ più coraggioso, un po’ più incosciente….e chissà se sto facendo le scelte giuste. Ho fatto un elenco delle persone con cui ho fatto coming out. Siamo a quota 8….sono pochissimi se ci penso, però a me sembra d’averlo detto a mezzo mondo. Forse l’impressione è dovuta al fatto che sono persone appartenenti a diverse sfere della mia vita (amici storici-amici nuovi-amici LGBT-famiglia)….non so che altro dire, mi metto in standby.

2 thoughts on “Sganciando bombe….

Rispondi

