So let me present…

Latitante da un po’ di giorni, lo so…d’altronde il traffico milanese si frega il tempo che vorrei dedicare al blog!

Qua si inizia con gli acciacchi invernali, e non va bene! A parte la voce da Regina Travesta e il ranteghino in gola che continua a farmi tossire, abbiamo anche un portale spazio-temporale, che è l’unica spiegazione razionale dato che mi sto soffiando il naso da 5 gg!
Facciamo una rapida carrellata, ovviamente in ordine alfabbbetico!

Amici
Tutto bene, anche se non si ha mai abbastanza tempo. Non ci sono novità sconvolgenti, a parte qualche coming out in più, ma ne parlo nel prossimo post.
Amore
Sticazzi…il pensiero del momento è che il gioco è bello quando si è in 2, il solitario non mi ha rotto le palle (come quando ci giocavo al pc!).
Ho un po’ l’impressione di aver spostato montagne in questi mesi….per nulla.
No lo so che non l’ho fatto per nulla, l’ho fatto per me…però che palle.
E’ meglio un 2 di picche secco che non avere una risposta, ma sono io che sono scemo, non avere feedback probabilmente è sintomo di non interesse.
Vabbhe, nei prossimi giorni in teoria ci si incrocia…vediamo che segnali arrivano, però poi basta, mi sento un bambino che si fa i castelli in aria…
Famiglia
Tutto tranquillo, a parte mia madre che non è molto in forma.
Grande Fratello
Ma che troiaio è!?!?!?!? Non ci ero ancora inciampato…scandalosi.
Lavoro
Che palle, qua c’è bisogno di ferie! Mi rendo conto che ultimamente il lavorare in team, che una volta era il mio punto forte, non lo è più! Insomma ci sono giorni in cui non mi devi proprio rompere i coglioni….non è che sono incazzato, ma va bene ridere e scherzare ogni tanto, poi magari ho anche voglia di farmi una spaghettata di cazzi miei…

Weekend
Menomale che è arrivato! Domani sera si va a far festa 🙂

8 thoughts on “So let me present…

  1. Kappabi ha detto:

    Bentornato! 🙂
    Si sentiva la tua mancanza ! 🙂
    Buon weekend !!! Divertiti 🙂

    P.S.: io non ho ancora un blog, ma il tuo è tra quelli che leggo volentieri 🙂 A presto!

  2. “Ho un po’ l’impressione di aver spostato montagne in questi mesi….per nulla.”:
    pur con vissuti e situazioni diverse, in questi giorni provo esattamente la tua stessa sensazione…

    • E’ una sensazione al limite tra lo scoraggiato e l’incazzato….
      Vabbhe, come dicevo credo che comunque certe sforzi siano valsi la pena anche solo per noi stessi, quindi non li rimpiango, tuttavia l’evidente nesso di causalità con quello che provo per questa persona un po’ mi brucia.

  3. BlackHole ha detto:

    sull’utilià dell’undicesima edizione del gf si interrogano in parecchi… ma pare che gli ascolti stiano calando, speriamo sia l’ultima edizione…

    milano è un vampiro!

    conosco bene la situazione di attesa e i setimenti e i pensieri che l’accompagnano, l’ho vissuta parecchie volte, però ora che è parecchio che non mi trovo in una condizione simile un po’ mi manca, almeno mi faceva sentire vivo, adesso sono solo apatico…

Rispondi

