Silvio…eccheccazzo

Dai ma ti pare?

Ma che cavolo! Fino a lunedì mio padre, per più di un quarto di secolo, ha pensato di avere un figlio etero!
Gli dico che son mezzo ricchione e il giorno dopo te ne esci con sta cosa “meglio guardare le belle donne che essere gay”…ma sei pirla?!?! Questo tempismo poi!??!

Eravamo a cena quando è partito il TG con, come articolo di apertura, la sua dichiarazione! Mi sa che mi è spuntato un ghigno sulla faccia, dato nella mia testa non mi capacitavo della sfiga atomica che ci vuole per riuscire ad avere un tempismo pessimo come questo!

Oh alla fine libertà di pensiero…puoi pensare quello che vuoi….ma cazzo sei il presidente del consiglio, non puoi dirmi ste cose! Implicitamente avalli tutta una serie di comportamenti omofobi, ignoranti….incoraggi l’ottusità delle persone. In pratica tutto quello che cerchiamo di combattere -.-

Vabbhe, io sono sopravvissuto, direi che le conseguenze sulla mia persona rasentano lo zero, mentre quelle sulla tolleranza degli italiani…cazzo!

P.S.= probabilmente do l’impressione di essere a scoppio ritardato, in realtà ci volevo pensare su un po’ di giorni e vedere un po’ quanto riverbero mediatico avrebbe avuto.

6 pensieri su “Silvio…eccheccazzo

  1. Come molti hanno detto probabilmente l’uscita del Silvio è un’abile (?) mossa mediatica per sviare l’attenzione da tutti i problemi del governo, e ricompattare l’alleanza con lega e Chiesa Cattolica. Fuck comunque !

  2. Berlusconi può anche pensare quello che vuole (ma che tristezza) ma non può dire quello che vuole come se parlasse al bar con i soliti 4 amici che non hanno un cazzo da fare tutto il giorno. E’ molto grave che un presidente del consiglio (non uso neanche il maiuscolo) se ne esca con certe frasi al limite della goliardia più becera. Un salutone. Spesso ti leggo e poco ti scrivo…oggi volevo dirti un ciao e mi è capitato il nano malefico…ahahha…:-)

    • Mi trovi totalmente d’accordo….il ruolo che ricopre comporta una resposabilità maggiore, dato l’enorme peso del concetto che passa e la grande ignoranza delle persone che lo ascoltano -.-
      Grazie 🙂

  3. Beh…il giorno dopo il mio coming out, a proposito di tempismo, morì l’unico gay dichiarato del piccolo paesino nel quale sono nato. Morì e puoi immaginare di cosa.
    Mi ha fatto incazzare come un animale in calore, quella frase di Berlusconi. Ma è agli sgoccioli, vecchio bavoso siliconato.

Rispondi

