Ragionamento…

Cambiamo le regole del gioco….

Rimane tutto quello che ho detto, però qua il tempo passa e io sono stanco di farmi mille pippe mentali per andare a caccia di occasioni rare come non mai…. a na certa, oltre alle occhiatine, se c’è un interesse di fondo vorrei vedere un minimo di collaborazione
Io un paio di passi li ho fatti, ora però inizio davvero a sentirmi quello che si fa i film; so che probabilmente l’ho già detto, ma oggi mi sembra di crederci davvero: meno programmare, più fiducia in me stesso, più relax….se è cosa andrà in porto!

Devo confessare una cosa….ho passato la sera a navigare e ho lasciato la TV  accesa sul GF!!! Ahaha sono scandaloso, mi lamento e poi me lo tengo come sottofondo!

Stasera mentre tornavo a casa dall’ufficio ho beccato questa versione stupenda di una canzone di Elvis che ADORO….

Rispondi

