Raise Your Glass!

Nella lista dei difetti di quest’ultimo periodo, direi che quello che pescherei dal mazzo è sicuramente la mancanza di tempo! Che palle, è da quasi una settimana che non riesco a fare nemmeno un giro di lettura degli altri blog 😦

Gli ultimi giorni sono stati piuttosto intensi….dall’ultimo post sono cambiate un po’ di cose! Si, tipo che il giorno dopo, nella mia piena euforia, il mio migliore amico e un’altra pazza mi hanno tirato scemo facendomi capire che probabilmente “lui”, nonostante i miei slanci -.- , non ha capito che non sono etero quindi mi dovrei sbilanciare di più! Ma cavolo dopo 2 giorni di “aria fresca” per il mio cervello m’hanno rimesso il tarlo in testa!

Sicuramente sono molto più sereno, la sbandata sta passando e sto ricominciando a guidare sull’asfalto, la cotta sta sbollendo e si torna a temperatura ambiente….o forse, più semplicemente, negli ultimi mesi sono cambiato: ho un approccio alle cose più concreto, meno seghe mentali, quindi il meccanismo psicologico che si era innescato, rendendo ai miei occhi una persona irraggiungibile, ora non c’è più. Certo è che nonostante non sia più “in botta” l’interesse rimane. Ho smesso di scapicollarmi per creare occasioni che, dato che siam in ambito lavorativo, so già che non portano a nulla. Vediamo, magari tra un po’ ci scapperà una gitarella dalle sua parti.

Detto questo, ammazza quanto lavoro in questa settimana! Devo rallentare un po’, per forza, in più mi sono reso conto che settimana prossima non riesco mai a stare a casa una sera in relax! FOOORSE mi salvo solo lunedì! Sì lo so che sono una chiavica e che basterebbe dire NO, ma non ce la faccio! E le mie finanzie piangono 🙂

Ah altra novità della settimana è che c’è stato un incontro interessante, magari ci sarà un seguito, anche se credo che, per entrambi, al massimo si possa concretizzare un’amicizia (bhe hai detto poco!?!?!).

Uh quasi mi dimenticavo, venerdì sera sono uscito con una mia amica e, nella fiera degli imprevisti, abbiamo toccato un ristorante, 3 locali (andiamo a salutare questo, andiamo a salutare l’altro….) e siamo anche dovuti ripassare in ufficio per una dimenticanza 🙂 Bhe in tutta questa frenesia ho conosciuto la persona che al momento le interessa (anche lei è incappata in una con quasi 10 anni in più di lei)…bhe la cosa divertente è che in nemmeno 15min ho dato il meglio di me. Se negli ultimi sei mesi avessi avuto lo stesso tempo con il bischero che mi ha fatto perdere la testa avrei già risolto la situazione!

So che è scontato e che sono ripetitivo, ma se la smettessi di imbambolarmi e ci incrociassimo al di fuori delle solite occasioni farei scintille! …e devo ammettere che il mio ego scalpita quando vedo che riesco a interagire bene con una persona sconosciuta, più grande, con un vissuto totalmente diverso dal mio….oh! Qualche volta ci so fare anche io 😀

Ora scappo, tanto per cambiare mi attende l’aperitivo della domenica pomeriggio 🙂 Sono scandaloso lo so…. che bello è  il nuovo singolo di Pink?!?! Io sto iniziando ad amarla, ma soprattutto quanto è bello il video! La cosa bella di un artista così è che è dinamica al 100%! Insomma all’inizio era una teppista….tutt’ora lo è, ma basta dare un’occhiata ai suoi video per capire che ha una bella testa! Ok a volte è un po’ forte (vedi la scena col torero, o le donne a cui viene tirato il latte per darlo al vitello), però credo aiuti a capire come sono le cose viste da un’altra prospettiva.

Oltre al video qui sotto suggerisco l’ascolto di Dear Mr President, lettera aperta al presidente degli Stati Uniti (Bush)…poi oh, è GayFriendly, e questo ce piaceeee!

4 pensieri su “Raise Your Glass!

Rispondi

