Che stanchitudineee!

Hola! Mi ritrovo a fare una toccata e fuga 😦

Settimana impegnatissima….con un po’ di scoglionamenti ma anche qualche bella soddisfazione. A livello sentimentale siam sempre arenati sulle solite cose, vabbhe…

Vediamo…ho fatto coming out con un altro paio di amiche; un’atra mi si è messa a piangere…ma che gente stordita conosco! Non pensavo di sconvolgere così tanto!

Ieri stavo facendo una riflessione: coincidenza vuole che gli ultimi due video che ho pubblicato contengano una sorta di incoraggiamento ad accettarsi e valorizzarsi per ciò che si è. Non è un discorso nuovo (vedi la buona vecchia Christina Aguilera con Beautiful), però ultimamente è molto frequente. Una motivazione logica c’è, ed è che ultimamente forse i più piccoli sono spesso preda dell’insicurezza e dei complessi di inferiorità, un po’ anche dovuti a genitori che spesso tendono a creare l’effetto campana di vetro e una società che in quanto a valori spesso è di poco incoraggiamento.

E’ un discorso un po’ generico e preso alla larga, ma credo che valga la pena tornarci su….

Ah! Ecco cosa mi stavo dimenticando….mi sono già espresso sulla convinzione che il radar (o gaydar) esista! Bhe ieri sera mi è capitata una cosa stranissima: immaginatevi di toccare il fuoco e sentire freddo; ecco ieri sera un mio collega ETERISSIMO (roba che puoi anche mettergli accanto la più figa di turno con cui in teoria non avrebbe nessuna chance….e ce la fa!) ha bippato al mio radar. Non lo so spiegare…ma una sensazione nettissima. Detta così sembra una stronzata, ma giuro che è da 2 giorni che sono perplesso….mi si sarà rotto il radar?!?!

Notte a tutti, sogni d’oro, e che questo weekend porti il realizzarsi di qualche bel desiderio!

7 pensieri su “Che stanchitudineee!

    • Ma anche a me fa strano come reazione….si ok c’è da dire che non è stato proprio il classico pianto, eran più un po’ di lacrime e commozione….strane lo stesso!
      Sul radar…bho! Sensazione davvero strana, proprio come se mentre guardi il fuoco senti freddo! Due cose incompatibili! Stranissimo…

      • Beh, volendo allargare il discorso generico sulla valorizzazione di s^, dovremmo dire anche che oggi moltissime persone sono incapaci di gestire e contenere le proprie emozioni. Uomini e donne in egual misura. Come la tua amica

Rispondi

