Oggi vorrei essere…

…in un sogno.

La cosa che più desidero in questo istante?
Un tramonto, un tramonto in riva al mare, sulla spiaggia.
Quasi si sente il vento, con quel profumo di salsedine, che ti accarezza le guance.
Sei lì, con un po’ di amici attorno, e sorridi. Chiaramente non ci vogliamo far mancare nulla, quindi un bel falò che riscalda, e un Margarita alla fragola che gli da una mano.
Non so, l’idea che ho in mente è di serenità, pace, senza nessuna preoccupazione che ti frulla per la testa.
Forse vorrei anche qualcuno “al mio fianco”…certo sarebbe bello, quasi mi immagino la felicità che assaporo ad ogni respiro.

In un martedì di Novembre, con le previsioni che dicono che venerdì arriverà la neve a intasare una tangenziale già stracolma, questo è quello che vorrei!
Si forse avrebbe più senso sperare nella botta di soldi, nella casa, nella salute, lavoro…bla bla bla….io mi auguro quel respiro.

7 thoughts on “Oggi vorrei essere…

  1. è esattamente quello che provo io: vorrei andare al mare in un posto caldo. E invece anche qui è prevista neve, anche qui tangenziale stracolma…eccc….ma non è che sto blog lo scrivo io e non me ne accorgo? 😀

  2. ragazzi ma scusate un attimo…io ho appena guardato in internet ma danno pochissima neve su milano e dintorni…proprio poca e per poco tempo…ditemi che è cosi. uff.

Rispondi

