Vorrei comprarmi un sogno su Ebay…

Stanotte vorrei fare un bel sogno…ma bello con la B maiuscola! Voglio la felicità sfrenata.

Ok ragguagliamoci un po’, ieri sera capatina al Lelephant…ed è passato Tiziano Ferro! Ahahah allucinante, appena è entrato han messo Rosso Relativo!

Sempre ieri sera ho preso il coraggio (follia) per le corna e ho mandato un messaggio a quell’essere immondo che sta infestando la mia mente negli ultimi mesi…..roba easy, chi mi legge dall’inizio sa le difficoltà oggettive, giusto un paio di battutine per cercare di stabilire un contatto; la cosa s’è conclusa con un Eheheh e una faccina, speriamo che il prossimo contatto sia suo, ma dubito seriamente!

Oggi invece ho recuperato un po’ di ore di sonno e ho fatto un micro-giro-shopping: mi mancava un paio di scarpe marroni un attimino serie, e poi dato che inconsciamente volevo bilanciare il carico, mi sono preso un paio di scarpe da tennis da bimbominchia 🙂

Stasera è stata una serata un po’ strana…. mini festeggiamento per un compleanno e poi una capatina in un pub, però non c’ero con la testa.
Un po’ forse perchè è il vecchio giro di amici e con metà di loro non ho ancora fatto coming-out, e un po’ perchè non lo so….credo di essere un po’ stranito in questi ultimi giorni, figuriamoci che si sono abbassate le temperature e io emano calore in modalità termosifone, ho anche abbandonato la sciarpa @_@

Faccio il bravo bimbo e vado a fare la nanna…buona domenica a tutti! Un abbraccio!

P.S.= nelle prossime puntate: ODIO la CORDIALITA’, CRISI DI COPPIE NAVIGATE, QUANTO VOGLIO BENE ALLA MIA MIGLIORE AMICA.

Annunci

One thought on “Vorrei comprarmi un sogno su Ebay…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...