Cordiality…sometimes I hate u!

Sì perchè questa cosa del CORDIALI A TUTTI I COSTI non mi fa capire una mazza!

Devo ammettere che io sono uno della scuola “Voglio che, quando qualcuno interagisce con me, dal problema sul lavoro alle indicazioni per strada, sia una cosa piacevole, abbia un bel ricordo” quindi nel limite del possibile cerco sempre di trattare con i guanti chi ho davanti.
Certo, se uno mi tratta a pesci in faccia lo asfalto, ma mi sono sempre considerato uno che si sa comportare.

Ok questa cosa mi si ritorce contro! Non so se uno messaggia con me perchè ha davvero piacere, o se in realtà preferirebbe tirarsi una zappata sulle palle ma si sforza di reggere per quei 2 0 3 messaggi!

Razionalmente sono consapevole che dato che sono sempre io a dare inizio alla cosa, vuol dire che probabilmente non c’è trippa per gatti; ma emotivamente (sono da curare) è come se volessi un giorno senza cordialità, in cui si può tranquillamente evitare di rispondere senza passare per scortesi!

Son problemi grossi eh? Uff che problemoni….mi faccio ridere da solo -.-

Tanto prima o poi arriverò a un punto in cui mi girano talmente le palle che alzo la cornetta e dico “Ci andiamo a bere una cosa assieme?” e finalmente dopo un bel “NO guarda, non sei il mio tipo, non hai capito n cazzo”, dopo questo immenso palo in faccia, mi toglierò questo chiodo dalla testa!

4 pensieri su “Cordiality…sometimes I hate u!

  1. l’altro giorno mi stavo giustappunto lamentando più o meno della stessa cosa con un conoscente, ma non abbiamo concluso nulla, putroppo. anche a me in questo periodo fa soffrire non sapere se una certa persona “mi sopporta” perchè è gentile o se c’è una reale simpatia nei miei confronti… me se lo chiedessi chiaramente, non so se risponderebbe in maniera sincera, e se mi mandasse a quel paese avrei perso anche quella piccola illusione che continuo a coltivare. è dura la vita…

    • Ecco….bene…..vedo che siamo esattamente nella stessa situazione!
      Che nervoso! Io ne ho un po’ piene le palle, la testa s’è già stancata da un pezzo, bisognerebbe farlo capire il resto del corpo 😦
      Ma un colpo di fortuna mai eh? Na cosa semplice di tanto in tanto….

  2. Io non mi pongo più il problema. Non sono un anim facile…lo so e mi rendo contro che starmi dietro e capirmi non è per niente semplice. E no…proprio no. Un abbraccio. Se vuoi io una birra con te me la faccio volentieri.:-)

    • Alias illuminaci….te ne sbatti le palle nel senso che se la persona non ti da segni di vita la molli per strada o sei uno che se ne frega e persevera?
      Una birra con uno sclerato come me? Rischi di compromettere la tua sanità mentale 😉

Rispondi

