La latitanza è una danza…

Chiedo venia!

Sono diventato latitante lo so! Uffa 😦 Perchè un giorno non dura 36h, così avrei otto ore in più per farmi i cazzi miei! Ok chiudo la parentesi “bimbominkia”!

Sono ancora vivo, strapieno di cose da fare….ho quasi finito il coming-out con gli amici storici, son stato proprio bravo perchè sono anche riuscito a sistemare 2 o 3 cosette che avevo in sospeso! Sul lavoro solita tiritera, anzi oggi mi sono seriamente incazzato! Ma lasciamo perdere… spero che col Natale riuscirò a ripassarmi tutti i blog che seguo di solito, mi mancate! Ho voglia di un po’ di tempo per me!

Piccola news lato Love…negli ultimi giorni un paio di volte mi ha cercato lui, anche se poi non sono riuscito ad andare molto avanti con la comunicazione….poco collaborativo il ragazzo, chi lo capisce è bravo!

Notte a tutti.

5 pensieri su “La latitanza è una danza…

    • Guuuchi….mi sa che non ce n’è….io credo che non sia corretto perderci via per persone che non ricambiano! Che cavolo è una situazione del cazzo, non è giusto che gente come noi ci si trovi dentro 😦
      Dammi le coordinate del tuo lui che te lo prendo a sberle!

Rispondi

