Scheccate dietro l’angolo :-)

Come promesso, approfittando di un pranzo light causato dalle defezioni dell’ultimo secondo, sono riuscito a farmi un giro di tutti i blog che seguo 🙂

Ieri è stata una giornata assurda…mamma quanto ho magnato! Fortunatamente alle 22:00 sono riuscito a liberarmi e c’è stato il dopo cena con gli amici! Quante risate, ma soprattutto quanti spunti per questo post!

Spesso gli appartenenti alla categoria LGBTTTIQQA (stimatemi, per trovare la sigla completa mi sono affidato a Wikipedia….ok disprezzatemi) non ha fatto coming-out con tutta la famiglia, ergo, a meno che tu non sia una Paaaazzzaaa di proporzioni mastodontiche (e a volte non basta nemmeno quello), i partecipanti alle abbuffate di Natale ignorano la particolarità dei tuoi gusti sessuali!

Questo lascia spazio a scene imbarazzanti, ma allo stesso tempo esilaranti, e occhiatacce divertite con coloro che invece sanno! Bhe ieri sera sono uscite perle del calibro di:

– …e dai ora tocca a te? Quand’è che ti sposi? Un bel nipotino?
Ehm si zia, al momento l’ipotesi più plausibile è che tu debba venire a Madrid per vedermi che mi sposo…

-…eh si, con tutte le ragazze che ti ronzano intorno, quand’è che ne scegli una?!?!
Ehm, già, il fatto è che non sono interessato solo alle ragazze…

-…eh si, Hugh Grant, altro che prostituta, sembrava quasi un uomo! Bhe comunque meglio andare a mignotte che con gli uomini!
Adesso schecco, adesso schecco, adesso schecco e gli dico un bel HEY BELLINO! Sorella tienimi, sorella tienimi, sorella tienimi….

-…poi oh, è libero di fare quello che vuole, però lui ha solo 31 anni, lei 34…insomma….
Ahahah, zia, io punto uno che ha quasi 10 anni in più di me, anzi, ora che ci penso sono stato con gente che poteva benissimo essere a scuola con te!

Inutile dire che i pezzi in corsivo sono rimasti nelle nostre menti per circa 8h, per poi diventare la causa di risate e commenti demenziali 🙂 Il Natale in famiglia è anche questo, e devo dire che in fondo non mi dispiace!

…in realtà stavo per postare Hello World di Belle Perez, però sono inciampato in questa!

Annunci

4 pensieri su “Scheccate dietro l’angolo :-)

  1. guchippai ha detto:

    sono sempre più contenta di essere figlia unica, figlia di figlia unica e di uno con due fratelli, nessuno dei quali si è sposato, ergo niente cugini.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...