Things Change

Pensa un po’, di tanto in tanto qualcosa si muove….

No, in realtà non si è mosso niente! O meglio, tra qualche giorno dirò che siamo punto e a capo come faccio sempre, tuttavia al momento mi sembra che qualcosa nel mio cervellino sia migliorato! Se vogliamo essere precisi il tutto è iniziato dopo la microsbronza (ero a malapena alticcio) della sera di Natale, in cui forse mi sono sfogato come non facevo da parecchio coi miei amici…o forse semplicemente l’alcool ha resettato il cervello!

Per usare una metafora il cervello ha detto al cuore:
“Hey bellino, dato che tu al momento sembri sfatto di Tequila, che ne dici se guido per un po’ io e tu ti metti dietro e ti riprendi? La meta rimane la stessa, quella che hai scelto tu, ma fammi guidare per un po’ così magari arriviamo vivi!”

Ai primi di Gennaio mi sono accaparrato (salvo imprevisti) una serata a 4 occhi con Mr “siesattopropriolui”….ce l’ho in tasca da un paio di settimane, ma non volevo dire nulla per scaramanzia 🙂 Oggi invece ci siamo incrociati per lavoro e sono stato piuttosto soddisfatto di come ho gestito la conversation….

Insomma chi vivrà vedrà, però nonostante io sia molto interessato ad approfondire la conoscenza, oggi mi sembra di essere consapevole che non sono qui a vendere un prodotto, non mi devo sponsorizzare, se è interessato bene, altrimenti pace.
Lo sapevo anche prima, ma probabilmente lo dicevo senza crederci davvero…in questi mesi ho tenuto duro, ho fatto parecchi cambiamenti, credo di essere migliorato, però non ho intenzione di dover pesare ogni mia singola mossa, ho voglia di proporre me stesso, punto e stop, e speriamo che vada bene.

4 pensieri su “Things Change

Rispondi

