2010 – Ultimo post!

31 Dicembre…. una data che potrebbe essere del tutto insignificante, se non fosse che nell’immaginario comune equivalga ad una sorta di “tappo” per tutte le sfighe accumulate durante l’anno passato! Nel 31 Dicembre concentriamo la speranza che tutto ciò che di brutto ci è capitato finisca li, per lasciare spazio a belli e inaspettati avvenimenti!

Probabilmente sappiamo tutti che non è così….ma sticazzi! Io ci credo, io ci spero!

Sono passati diversi mesi da quando ho iniziato a scrivere su questo blog, e di cose ne sono successe un bel po’. Anche io mi auguro che tutte le delusioni rimangano nel 2010 e che il 2011 inizi con qualche bella soddisfazione e un po’ di fortuna in più!

A tutti noi, che ci stiamo vicini “virtualmente” nei momenti di gioia, nei momenti di rabbia, nei momenti tristi e nei momenti di idiozia totale 🙂 auguro di cuore un 2011 pieno di serenità, buoni amici, grandi amori, tanta salute e un po’ di grano per toglierci qualche sfizio e vivere rilassati; un 2011 in cui il mondo in cui viviamo diventi un posto migliore, fatto di persone meno egoiste e con mentalità più aperta; un 2011 in cui un po’ dei nostri desideri vengono realizzati, e i nostri quotidiani sforzi premiati!
Un abbraccio fortissimo a tutti!

P.S.=ragazzi per qualche giorno non avrò modo di postare, ma appena torno vi aggiorno su come è andata l’uscita con “ahbellovediamodicapircialtrimentitifacciociaociaoconlamanina”, sempre che non mi tiri buca 😉

P.P.S.S= questa è terrificante…ma la devo raccontare! Un giorno un amico di “speriamosiailmiobuoniniziodel2011”, commentando un suo post, ha inserito il seguente LINK che genera buoni propositi casuali per il nuovo anno, provatelo perchè è molto carino….comunque a me è uscito TELL HIM THAT YOU LOVE HIM @_@ Che infarto! Vedremo come va…

Annunci

8 pensieri su “2010 – Ultimo post!

  1. Kappabi ha detto:

    BUON 2011!!!
    Ti auguro di cuore che i tuoi desideri diventino realtà 🙂

    P.S. Fortissimo il link che hai postato 🙂 Diciamo che quello che è uscito a me può dirsi azzeccato 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...