Ma che cavolo di film ti fai?!?!

Quando si dice che in giro c’è gente strana, io penso sempre a me in prima fila, tuttavia inizio a pensare di avere molta compagnia….

Voglio condividere con voi questo scambio di mail che ha davvero dell’eccezionale, anzi, lo voglio condividere per capire se sono io stronzo oppure un briciolo di sanità mentale mi è rimasta in testa…

Background: la persona in questione è un ragazzo che ho visto un paio di volte un anno fa. La prima volta abbiamo preso un caffè e fatto due chiacchere, la seconda siamo andati un po’ oltre (ma se vogliamo nemmeno tanto).
Il ragazzo in questione aveva una storia a distanza (1500 km). Francamente quando me lo disse rimasi un po’ stupito, anche perchè nonostante la mia apertura mentale non so se riuscirei ad accettare una situazione simile, però a na certa….cazzi loro. Mi ha detto che il tipo sapeva che lui mi aveva incontrato (e se la memoria non mi inganna avevo anche assistito alla telefonata) e che non aveva problemi, dato che comunque la distanza….i bisogni fisiologici…bla bla bla….oh contenti voi.

Dopo quella volta non ci siam più visti (il sentimento che provava per questo ragazzo non gli faceva venir voglia, giustamente, di intrattenersi con altri), ogni tanto chattato ma nulla di più, anche perchè nessuno dei due era interessato ad andare oltre. Tuttavia devo ammettere che le 4 chiacchere con lui erano state piacevoli e, in un periodo in cui non avevo ancora fatto coming-out con nessuno, è stata la prima volta che ho pensato che avrei potuto instaurare un rapporto d’amicizia con qualcuno del settore.
Addirittura dopo un po’ mi aveva detto che aveva un po’ di scazzi con sto ragazzo, e io gli avevo anche risposto con un “dai, spero che si risolva tutto per il meglio”.

Fatto sta che col tempo ci si è persi di vista fino a un mese fa, quando, nel pieno della botta per colui che è diventato Mr. “cazzoèimpegnato”, gli ho scritto una mail:

Ciao —, come va? Per associazione mentale la tripletta Natale/S. Stefano/Capodanno mi ha fatto ricordare di te!
Ho visto che non ci sei più su bearwww, spero che sia merito della vita di coppia che va bene 😉
Come sono stati gli ultimi 365 giorni? Spero tutto bene!
Mi è venuta voglia di scriverti perchè quel paio di volte che ci siam visti mi hai raccontato appunto della tua storia a distanza…. bhe dopo un anno mi sa che mi sto infilando nella stessa situazione -.- ironia della sorte!
Ancora buone feste,

Ieri gli ho mandato un sms per sapere se leggeva ancora la mail e la risposta è stata questa:

Sai cosa? Sono il fidanzato suo… Adesso vivo con lui… E tu hai visto al mio fidanzato quando era già con me!! Sara meglio se non scrivi più!!
Perché non rovini altre coppie e lasci in pace la mia??? Grazie

Ma pronto!?!? Resto un attimo perplesso, rileggo la mia mail e penso che magari, dato che il ragazzo è giovine, innamorato e straniero magari ha frainteso il “mi sto infilando nella stessa situazione” e rispondo con toni pacati:

Ehm….no guarda mi sa che hai capito male….nel senso che anche io ho una cosa a distanza. (Sfumata drammaticamente, ma per orgoglio cor cazzo che lo dico a sto pischello)
Comunque nessun problema, non credo siate una coppia che si può rovinare e non era assolutamente mia intenzione.

Risposta sua:

So cosa dicevi… Un anno fa noi eravamo già asieme… Ho perdonato a — per avermi tradito… Ma non ho bisogno che uno con chi ha scopato torni al presente!!! Puoi cancellare il numero e il contato suo?
Grazie… E non hai neanche bisogno di rispondere a questo…

Vabbhe…. ma che sei scemo? Tradito-perdonato….oh fratello che cavolo di coppia aperta eravate!?!? Ma soprattutto bastava un “Ciao, io tutto bene, ora vivo con il mio compagno… preferirei non sentirci più, ciao”. Non era più logico? Francamente per il fastidio che mi ha dato la risposta avrei potuto scrivere 40 righe di mail sfanculandolo, ma ho lasciato perdere. O lui non è stato proprio sincero (ma dubito, sono quasi sicuro al 99% che ci avesse parlato anche in mia presenza) oppure il ragazzo ha scheccato. Ho lasciato perdere, cancellato numero e via andare.

Inizio ad avere problemi con le persone impegnate, che mi interessino o meno…

8 pensieri su “Ma che cavolo di film ti fai?!?!

  1. Amico, tu lasciare stare mio fidanzato o io spaccare culo, ok? cancella numero non rispondere.

    Ahahah! Ma si lascia perdere…non te la prendere, che ti frega? Evidentemente l’avevi sopravvalutato, se è stato così pirla da far rispondere il suo ragazzo…

  2. guchippai ha detto:

    visto che a pensare male il più delle volte ci si prende, mi è venuto il dubbio che il tipo ti abbia usato per fare ingelosire il suo compagno…

  3. Mi sa che Guchi, come al solito, abbia ragione da vendere ! Oppure le persone sono complicate e cambiano e cambiano le relazioni. Sicuro di non aver sbagliato indirizzo ? Sai a volte capita, almeno a me che sono un distrattone…..

  4. Summ3r, a me è capitata una cosa analoga con la fidanzata di un amico. Inutile interrogarsi su come sia possibile fraintendere un sms / mail così chiaro. Certa gente è stupida, è molto semplice.

Rispondi

