Disapprovatemi!

Sono veramente scandaloso….anche stasera per un’ora mi sono tenuto come sottofondo il “Grande Fratello”! Doveva entrare l’ex di Rosa….ahahah oltre ad essere stata mollata da quel pirla di 22 anni che ora broccola una DAVVERO carina, ha rischiato di beccarsi in casa anche l’ex fidanzato! Porella!

Ecco questi programmi esistono anche per colpa dei pirla come me che tengono accesa la TV per sport! Mi auto-cazzio!

Oggi ho pensato ai blog che leggevo quando ho iniziato a scrivere e che ora non ci sono più (suona un po’ tragica come frase). In particolare penso a Sottovoce e A Piedi Nudi Nel Parco ,  so che è assurdo ma è un po’ come se mi mancassero! Mi sono reso conto che prima di avere un blog tutto mio ero praticamente un loro LURKERS!
Cavolo se si riorganizzasse ora quella specie di “pizzata dei blogger” che è stata fatta l’anno scorso parteciperei volentieri….
E’ un po’ strano, nel senso che sono belli questi pseudolegami virtuali, però mi fa sorridere l’idea di noi tutti attorno ad una tavola 🙂

Tanto per stare in tema nostalgia e per smuovere un po’ di ricordi, vi lascio con….

La scena del ragazzo che cade in bici mi torna in mente ogni volta che penso al verbo “to fall in love”…è per queste cose che adoro l’inglese!

14 thoughts on “Disapprovatemi!

  1. guchippai ha detto:

    ti è mai capitato di incontrare in carne ed ossa qualche altro blogger? a me sì, ed è stato divertente, soprattutto perchè ci siamo “riconosciuti”, e questo è bello perchè vuol dire che non avevamo mentito su noi stessi durante la nostra precedente conoscenza virtuale. ah, l’inglese! lo adoro anch’io.

  2. hai citato due blogger cui tengo molto. Io ho iniziato a conoscerere tutti voi partendo proprio dal blog di ser, si chiamava ancora los tres novio, e di lì, come percorrendo una magnifica catena di contatti e rapporti ho veramente scoperto un mondo…

  3. E si. Ser mi manca molto. Non posso dire altro…ma capisco il suo silenzio. Anche se non so bene tutto quello che succede nella sua vita…c’è sicuramente un vuoto che non si può riempire con il virtuale. Grazie a lui c’è stato confronto, condivisione e amore. Non mi sembra poco. Hai messo in sottofondo il GF? Non hai ucciso nessuno. Ma certo sarebbe meglio guardare qualcos’altro. ehehehhe…
    p.s.- molti blog che ho amato si sono spenti…è una cosa che bisogna mettere un pò in conto. Io, alle famose cene di Ser, non ho mai potuto partecipare…e credo che sarà così sempre e comunque. Problemi geografici. Ma Guchi…chi hai conosciuto di bello? Bimboverde? eheheh

    • Si, hai ragione, credo che il blog rappresenti comunque una “fase” che ha quindi una sua durata.
      Cavolo potremmo fare un sondaggio per vedere come siamo distribuiti geograficamente!
      Comunque se senti Ser portagli i ns saluti, ogni tanto c’è ancora gente che lo pensa 😉

  4. guchippai ha detto:

    rispondo qui ad Alias, visto che me l’ha chiesto: ho conosciuto Cecilia2day, Yuna_79 e Lylandra. il quarto non lo avete mai visto passare dal mio blog attuale perchè frequentava quello vecchio di alcuni anni fa e da allora siamo rimasti in contatto su Facebook.

  5. Il GF no. Non lo accetto…
    La nostalgia…beh io ancora nn ne ho persi di bloggers preferiti, anzi ho rischiato di perderli tutti per il mio assenteismo…
    Guarda che una pizza si può sempre organizzare: intanto si dovrebbe creare una megamappa per tutte le persone e vedere il centro dov’è e decidere così il luogo!

    • Bhe ragazzi a me farebbe piacere….potremmo iniziare seriamente a farci un pensierino, magari aspettiamo che le temperature migliorino (onde evitare stop causa neve/nebbia).
      Cavolo il BimboVerde sarebbe patron ideale dell’iniziativa, ma mi sa che è giusto un po’ distante!
      Comunque l’idea di iniziare a stilare una lista/mappa è sicuramente il miglior punto di partenza….mumble mumble…

Rispondi

