Troppa TV e riflessioni varie…

Allright, è oramai una realtà: tutte le volte che provo a dare una chance alla TV italiana incappiamo in disastri eclatanti! Certo anche io prendo ad esempio Kalispéra, rendendo le cose un po’ difficili, ma che colpa ne ho io se guardo la TV solo a quest’ora?!

Iniziamo molto bene, con Signorini seduto sulle ginocchia di Teocoli (-.-) e con Rocco Siffredi che fa la sua comparsa nel salotto.

Ora tocca a Ruby. Sorvoliamo sulla questione politica perchè è troppo lunga e non sono competente; mi soffermo sulle impressioni, perchè la verità assoluta la sapranno solo i diretti interessati…

A parte che metto un po’ in dubbio le capacità di intervistatore di Signorini: ogni tanto schecca, e non è un bel vedere, poi devi decidere: o fai un programma serio, intellettuale, di qualità, o fai il pirla. Se vuoi fare entrambi devi essere davvero bravo e saper passare gradualmente da una cosa all’altra. Non puoi sederti in braccio a Teocoli, parlare delle trombate della Pampanini, e dopo 3 secondi fai partire l’intervista registrata ieri con Ruby in cui hai la faccia sconvolta da Barbara D’Urso! Non c’è niente di male, capiamoci, ma sembra che fai le cose con tanta leggerezza…impressione che sicuramente tu non vuoi dare.

NDR non sei stiloso se chiedi a Ruby “quella sera il premier ti ha fatto delle avance?” perchè lo so che siamo su Canale5….nessuno si aspetta che lei dica di si.

Ruby, invece, mi è sembrata per la maggior parte del tempo sincera. Si forse è un’impressione solo mia, ma non mi capita frequentemente con le persone invischiate in queste faccende. C’è da dire che Signorini (scusa ce l’ho con te oggi), recita davvero male. Primo: si capisce benissimo che c’era falso stupore, ad esempio, quando lei ha raccontato di essere stata violentata dagli zii. Insomma sapeva benissimo cosa sarebbe uscito in quell’intervista quindi, come ci si aspetta da uno che ricopre il suo ruolo, valeva la pena che rimanesse serio e imperturbabile.
In secondo luogo, in certi passaggi mi è sembrato di vedere una sorta di disprezzo nei suoi occhi, un po come se gli stesse sulle palle Ruby…anche qui, legittimo, nessuno ti dice nulla, però cerca di essere professionale e di non farlo vedere. Bho, sarò fissato io!

Volevo ringraziare Alias per la nomination del Sunshine Award! Mi ha fatto molto piacere 🙂
Tuttavia sono d’accordo con il BimboVerde nel voler tirare il freno per non ridurla a una semplice catina che gira di blog in blog. Ora sto meditando per trovare una valida “via di mezzo” per cimentarmi nella cosa!

I’ve got halo’s made of summer, rhythms made of spring…

3 thoughts on “Troppa TV e riflessioni varie…

  1. Purtroppo non ho visto il programma perchè sono uscito. Alle volte spegnere la tv è la migliore soluzione. Sono molto deluso, come ho anche scritto qualche tempo fa, da Signorini. Mi sembrava autonomo e super partes, e invece mi devo ricredere. Ciaooo

Rispondi

