Toccata e fughissima!

Ciao a tutti!

Ho solo due minuti perchè sono di frettissima… è stato un lunedì di fuoco preceduto da un degno weekend! E’ il primo post che scrivo dal mio pc nuovo 🙂

In questi giorni sarò a dir poco evanescente a causa di alcuni problemi di connessione!

Tornerò presto ma cercherò di leggervi quotidianamente.

Sul fronte sbattimenti amorosi continuo ad andar meglio… oggi la voce di Mr “cazzoèimpegnato” non mi ha causato il solito collasso mentale! Finalmente qualche miglioramento (certo non è che da un gg all’altro mi è indifferente), ma a piccoli passi sto riprendendo il controllo!

Buona settimana!!!

3 pensieri su “Toccata e fughissima!

  1. Allora ti aspettiamo.. torna presto. ^_^
    P.S. io grande genio ho capito solo ora come lasciare commenti in questa piattaforma.. e quindi, anche se un po’ in irtardo, complimenti per il tuo blog ^_^
    A presto

Rispondi

