Monday – Back In Action

Lunedì! Ricomincia una lunga ed intensa settimana!

Venerdì c’è stata una conversazione telefonica (roba di lavoro e qualche battuta sul resto) con Mr “cazzoèimpegnato” che mi ha lasciato abbastanza sui gomiti.
Razionalmente ero ok….ma la botta è ancora forte, sabato mattina ero davvero in condizioni pietose. Sorvoliamo.

Ieri sera ho fatto una chiaccherata con un mio amico che non vedevo da un po’, e gli ho dato gli ultimi aggiornamenti. Diciamo che ributtare tutta la questione sul tavolo me l’ha fatta vedere con occhi nuovi: sono ancora convinto della mia scelta del “molla il colpo”.

Mi sembra che vada meglio….sperem! Sto valutando un 24-70 f/2.8 della Sigma.

Seguiranno aggiornamenti. Ma che bella è la canzone In Punta Di Piedi di Nathalie? Sono in fissa 🙂

6 thoughts on “Monday – Back In Action

  1. su Nathalie non avrei scommesso molto come cantante, ma il talento è uscito poco alla volta, insieme al piano (LOVE il piano e chi sa suonarlo…!) e ad una scittura, vediamo come se la cava a sanremo, però forse vado a vederla in teatro a marzo che viene qui.
    sul resto non so, ma, meglio pararsi quando è possibile, viviamo in tempi difficili…ed è solo lunedì :[

    • Vero? Anche a me all’inizio non faceva impazzire…. però la canzone è davvero notevole. Mi piace molto il testo e, comunque, è qualcosa di un po’ diverso dalle solite cose che offre il mercato di quelli usciti dai reality.

Rispondi

