Sorridere…sempre e comunque!

Serata passata a casa a cazzeggiare….CAZZEGGIARE?!?!? Nooooo, mi sono fatto un giro su un po’ di blog e ora trovo anche tempo per scrivere un nuovo post. Adoro riavere internet a casa 🙂

Allora, vediamo un po’, senza dubbio è stato un weekend impegnato, tra il facchinaggio di entrambi i gg, concerto di sabato sera e aperitivo/compleanno di domenica!

A fare da contorno a questo weekend ci sono stati due giorni di Mr “cazzoèimpegnato” in ufficio. Devo dire che tutto sommato è andata bene. Insomma la settimana prima era bastata una telefonata per turbare la mia quiete….questi giorni invece sono quasi passati in scioltezza.
Qualche chicca? Bhe venerdì passa dal mio ufficio, saluta, sparo un paio di battute e poi gli dico “Dimmi…” pensando che avesse bisogno di qualcosa, e lui “No, niente, ero solo passato a salutarti” ahahah, ma pronto?!?! per 6 mesi ho pensato “guarda sto fenomeno che passa e nemmeno saluta” e proprio ora viene fuori che ha imparato la lezione? Ironia della sorte. Ma la migliore è stata oggi: entro nel suo ufficio a prendere una cosa e lo vedo che era al telefono, a un certo punto sento “Ti saluta ***=IO che è qui davanti a me” e io lo guardo con faccia interdetta alla “Chi cazzo è?!?!?”, lui mi guarda e mi dice che è *** = il suo compagno…. MECOJONI! Ahahah devo aver fatto una faccia fantastica 🙂

Che stesse ribadendo i confini?! Bho, io francamente non credo, anche perchè dal giorno in cui mi ha detto che il tizio in questione era il suo compagno non mi son più fatto sentire… insomma, come ho probabilmente già detto nei precedenti post, questione chiusa. Non so, magari era un tentativo di essere gentile….chi lo sa!

Ad ogni modo mi ci son fatto una risata, a parte 30 secondi di tristezza venerdì sera, mentre ero in coda in tangenziale, non ho accusato il colpo. Che mi stia avvicinando all’uscita del tunnel? Sperem!

Buona notte a tutti, e prometto che mi impegnerò per tornare ad essere più costante! L’astinenza da blog mi fa male, mi si confondono i pensieri!

3 pensieri su “Sorridere…sempre e comunque!

  1. io ti auguro di uscire presto dal tunnel e mi auguro di essere in auto con te. Circa a sto tizio se fa così il prezioso io avrei già voltato il mio sguardo verso altri lidi….buona giornata

    • Amoon non riesco a commentare! Libero chiede per forza l’autenticazione 😦
      Cavolo anche a Gennaio avevo avuto lo stesso problema con te e Guchi!
      Mi sa che mi devo fare un account per ogni piattaforma….

      Anyway….spero che si risvegli presto l’interesse per altri lidi/lide

Rispondi

